Rubriche

Rassegna stampa: Non basta l'uomo in più

lunedì, 6 marzo 2023, 09:20

I rossoneri non riescono a capitalizzare il vantaggio e l'uomo in più contro un Ancona che sembrava ormai arresosi, anche a causa, per l'ennesima volta, di un atteggiamento tattico troppo prudente e conservativo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese non basta l'uomo in più. L'Ancona acciuffa il pari nel finale. Panico nel recupero del primo tempo fa cacciare Prezioso e segna a inizio ripresa. Ma il gol è vanificato dall'atteggiamento tattico conservativo dei rossoneri". Pagelle: "Visconti corsa e qualità a tutto campo". Maraia e la sindrome del "braccino": "Quando possiamo fare il salto in classifica, ci fermiamo".

La Nazione titola: "Pantera ingenua: spreca e si fa beffare. In vantaggio con Panico a inizio ripresa, non sa approfittare dei dorici in dieci che pareggiano con Simonetta in zona Cesarini". Pagelle: "L'autore del gol è il migliore dei suoi". Maraia: "Buona prova, un error gestire l'1 a 0".

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese si fa raggiungere nei minuti finali". Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18