Rubriche

Rassegna stampa: la speranza è ancora accesa

domenica, 28 aprile 2019, 09:58

A 90 minuti dal termine della stagione regolare, i rossoneri sono ancora in lotta per evitare la retrocessione diretta e giocarsi il play out: il pari di Chiavari rende determinante la gara di sabato contro il Pontedera, come sottolineano tutti i giornali in edicola che riservano spazio all'esodo dei tifosi rossoneri.

Il Tirreno apre così: "Lucchese pari che accende la speranza. Diventa decisivo il derby con il Pontedera". E ancora: "Oltre 400 tifosi hanno sospinto la squadra che va in vantaggio ma viene raggiunta dall'Albissola che conquista la salvezza". Langella: "Fatale il quarto d'ora concesso ai padroni di casa". "Obbedio attende il ricorso del Cuneo e soprattutto l'udienza pre fallimentare".

La Nazione titola: "La Pantera isfiora soltanto il colpaccio, in vantaggio con Provenzano viene raggiunta nella ripresa". Obbedio: "Un pari che lascia l'amaro in bocca, ma ora concentriamoci sul prossimo derby".

Gazzetta dello Sport: "Albissola salvo con Martignago, Lucchese di lotta. Nessun titolo su  Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 26 marzo 2024, 17:38

Nuova trasferta per il Bcl

Il Bcl sarà di nuovo in trasferta questa volta in direzione Gallarate dove proverà a bissare quanto fatto all'andata, vincendo sui galletti per 86/74 al termine di una partita intensa che riuscì a fare sua nell'ultimo quarto: palla a due alle 21 di mercoledì


lunedì, 25 marzo 2024, 08:46

Rassegna stampa: Lucchese, le solite palle gol sprecate

I rossoneri non riescono a fermare la capolista Cesena che passa con un gol nel secondo tempo, ma la Lucchese gioca bene per una buona parte di gara pur manifestando i soliti limiti sotto porta, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola



lunedì, 25 marzo 2024, 07:56

Bcl, una sconfitta che fa male

I biancorossi perdono a Borgomanero per la seconda volta nel girone play off, uno stop che li allontana dalla due posizioni di classifica disponibili per l'accesso ai play off: finisce 85 a 71 per i piemontesi


sabato, 23 marzo 2024, 17:06

Bcl, i play off ripartono da Borgomanero

Per il Bcl il match con Borgomanero è l'ultimo del girone di andata e con Quarrata che ha già giocato, portandosi a casa altri due punti, raggiungendo quota 14 e con lo scontro diretto a quota 10 tra Gallarate e Spezia, gli attuali 12 punti dei biancorossi, comincerebbero a stargli stretti.