Rubriche

Rassegna stampa: il cuore oltre l'ostacolo

domenica, 24 marzo 2019, 09:39

Non mollano. Ancora una volta, una straordinaria prestazione dei ragazzi in rossonero guidati da Favarin e Langella. Tutti i giornali in edicola riportano la grande prova della Lucchese contro la Pro Patria, in una gara che sembrava ormai segnata.

Il Tirreno apre così: "Il cuore oltre l'ostacolo, stesa la Pro Patria. La Lucchese crede ancora nella salvezza". Langella: "Noi e i tifosi una cos unica, abbiamo davanti sette finali".

La Nazione titola: "Pantera, vittoria Pro Patria rossonera. In vantaggio con Bortolussi raggiunta nella ripresa, ma nel finale Zanini ribalta tutto: due gol". Monaco: "Stadio semivuoto. E' triste ma spero nella salvezza". Langella: "Tutti stanno rispondendo bene, non ci arrenderemo". E ancora: "De Vito e Zanini "Noi e i tifosi, una cosa sola". Striscione negli spogliatoi i giocatori tornano a tagliare l'erba".

Gazzetta dello Sport: "Orgoglio Lucchese Bortolussi e Zanini stendono la Pro Patria"Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese da applausi a scena aperta". Nessun titolo su Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate



giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18


martedì, 16 aprile 2024, 15:42

Per il Bcl l'occasione finale

E' di fatto l'ultima partita dei play in silver con la quale il Bcl potrebbe uscire di scena o essere traghettato nei play-off per tentare la scalata alla B nazionale: l'appuntamento è domenica al Palatagliate alle ore 18 contro College Borgomanero