Rubriche : la lettera

Hacking Labs: "Sindaco, salva la Lucchese"

venerdì, 22 marzo 2019, 21:30

Da Hacking Labs , associazione informatica no profit di Lammari, per il tramite di Mirko Bernardi, riceviamo e volentieri pubblichiamo.

"Questa amministrazione con orgoglio di tutti i tifosi ha riportato vivo il ricordo della grande Lucchese di Erbstein intitolando anche una piazza al mitico allenatore! Caro Sindaco, i soldi ci sono dalla vendita di Gesam (16 milioni di euro), utilizzi una parte di questi per risanare i debiti della Lucchese per poi vendere la società ad imprenditori responsabili, possibilmente lucchesi!

Così che la Lucchese possa diventare una partecipata e faccia il medesimo percorso di riorganizzazione di GESAM Spa (oggi GESAM Reti Spa) portato avanti dall'Amministrazione Comunale e da Lucca Holding. Gesam svolge la sua attività sull'area lucchese, servendo cittadini lucchesi, si auspica quindi che la sua vendita porti dei benefici alla cittadinanza locale. L'acquisto e la rimessa in sesto della Lucchese sarà un patto concreto per unire la comunità e stimolarla con un sincero interesse verso lo sport!

Il sindaco di Foggia Franco Landella ha salvato la sua squadra trovando 1,4 milioni di euro, il nostro primo cittadino ci aiuti a salvare la nostra squadra. Salvi la squadra di tutti i lucchesi. La Lucchese è emozione, è amore, è appartenenza, è Lucca. Nel nostro piccolo, come associazione informatica, abbiamo realizzato un nuovo logo e cediamo gratuitamente il copyright al fine di lanciare un potente segnale di rinnovamento che può incrementare gli introiti grazie anche al merchandising.

Con i soldi provenienti da Gesam potremo risanare i conti, ed imprenditori lucchesi lungimiranti si faranno avanti per gestire una società senza debiti. Ci saranno successivi introiti con la vendita di sciarpe, magliette, bandiere, ecc. con il rinnovato logo, per una rinnovata unione, tra cittadinanza, sport e amministrazione. Cari lucchesi dobbiamo reagire fortemente davanti all'ennesima difficoltà della nostra squadra, facciamo l'impossibile."

Mirko Bernardi



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate



giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18


martedì, 16 aprile 2024, 15:42

Per il Bcl l'occasione finale

E' di fatto l'ultima partita dei play in silver con la quale il Bcl potrebbe uscire di scena o essere traghettato nei play-off per tentare la scalata alla B nazionale: l'appuntamento è domenica al Palatagliate alle ore 18 contro College Borgomanero