Rubriche

Rassegna stampa: Ultimi secondi fatali

lunedì, 18 febbraio 2019, 08:53

Una beffa che lascia l'amaro in bocca a tutto l'ambiente rossonero. Il pari subìto nei secondi finali della gara contro l'Entella al centro dei commenti dei titoli dei giornali:  tre punti meritati che sfumano all'ultimo istante e i liguri si salvano.

Il Tirreno apre così: "Lucchese la beffa dell'ultimo minuto. Lucchese beffata a sette secondi dalla fine sfuma la meritata vittoria con l'Entella". Langella: "Una prestazione straordinaria vanificata da un errore nel finale".

La Nazione titola: "Lucchese un pareggio che sa di beffa. buona prova dei rossoneri, la Virtus pareggia in extremis con Mota Carvalho".  E ancora: "Una gara praticamente perfetta, l'amarezza di Langella: "Una prestazione straordinaria vanificata da un errore nel finale". Obbedio: "Perfetti per 94 minuti, ma è duro digerire l'1-1 e sulla fideiussione mi aspetto succeda quel che deve succedere". 

Gazzetta dello Sport: "Mota Carvalho 94' e l'Entella si salva. Lucchese che beffa". Nessun titolo su  Corriere dello Sport-StadioTuttosport.  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 25 aprile 2024, 15:57

Bcl, i numeri dei playoff

Nei Play in silver/gold il maggior numero di punti fatti è del Cecina con 702 punti, secondo posto per il Bcl con 690 punti, terzo posto, Saronno con 673, a seguire tutte le altre. 690 è un numero confortante per il Bcl che lo pone tra gli attacchi più prolifici...


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno



lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate