Rubriche

Rassegna stampa: arbitraggio inadeguato

lunedì, 11 febbraio 2019, 06:56

Gli ennesimi torti arbitrali condizionano il pari con il Gozzano. Al centro dei commenti dei titoli deii giornali la vicenda della tribuna chiusa per la caduta di calcinacci e l'arbitraggio che  ha fermato i rossoneri rmasti per un tempo in dieci.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese strappa un punto anche in inferiorità numerica". Obbedio: "Grazie ai dirigenti del Vorno che la domenica mattina hanno segnato il campo". Langella elogia la squadra: "Ci salveremo comunque". E ancora: "Piovono calcinacci in tribuna e i pompieri la transennano con i tifosi spediti in gradinata". 

La Nazione titola: "La Pantera si sveglia tardi. Tante occasioni ma zero gol".  Mister Langella: "Dopo l'intervallo si è vista la squadra che voglio". Obbedio: "Arbitro inadeguato, non c'è complotto ma non è stato all'altezza della serie C". E ancora: "Tommasi ha lasciato. Castelli se ne va?".

 

Gazzetta dello Sport: "La rabbia Lucchese il Gozzano tiene. Odissea allo stadio".Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese urla ma non sfonda". Nessun titolo su Tuttosport.  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


giovedì, 14 febbraio 2019, 21:22

Mal d'amare

La Lucchese resta al buio anche quando si riaccendono le luci dopo il blackout, ma a poche ore da San Valentino, così come in tutti i giorni dell’anno, i suoi innamorati cronici la sostengono senza condannarla.


giovedì, 14 febbraio 2019, 07:24

Rassegna stampa: Una prestazione indecente

Dure critiche ai rossoneri che perdono contro una formazione molto modesta al centro dei commenti dei titoli dei giornali: stanchezza, poco nerbo, idee confuse e una classifica che si fa sempre più delicata



martedì, 12 febbraio 2019, 12:05

La Capra e la Pantera

La capra dorata sventola e svetta ancora, un lembo azzurro sul grigio del passato, sul grigio dei gradoni della curva, sul grigio di Lucchese-Gozzano. Ma oggi la partita non importa, la pantera si inchina alla capra e le sussurra: io non scordo


lunedì, 28 gennaio 2019, 17:20

Adrenalina

Di adrenalina, nei 90 minuti - anzi 92 - di Lucchese-Alessandria ne è stata liberata a quintali. In campo, in panchina, sugli spalti, a fine gara tutti erano sudati fradici nonostante l’inverno. Con l'appendice delle dichiarazioni del presidente Ghirelli, sperando che tanto zelo venga messo anche nel governare davvero la...