Rubriche

Rassegna stampa: sconfitta con onore

giovedì, 24 gennaio 2019, 08:48

Orgoglio, voglia di lottare e organizzazione tattica non bastano contro la Carrarese dei terribili vecchietti Tavano e Maccarone: la Lucchese esce battuta dallo stadio dei Marmi ma con l'onore delle armi, come risulta anche dai commenti dei giornali del giorno dopo.

Il Tirreno apre così: "Lucchese in vantaggio nel primo tempo travolta nella ripressa dai nonni della Carrarese". Favarin la vede così: "I cambi hanno fatto la differenza".

La Nazione titola: "Pnatera non bast un bel primo tempo. Subito in vantaggio con Bortolussi, poi Tavano e Maccarone ribaltano tutto". Favarin: "Peccato, un match cambiato da due campioni". Obbedio annuncia nuovi arrivi: "Un paio di giorni per il portiere stiamo trattando una punta"

Gazzetta dello Sport: "Carrarese in affanno poi è tornado Tavano. La Lucchese è ribaltata". Corriere dello Sport-Stadio: "Carrarese ok nel derby con la Lucchese".

Nessun titolo su Tuttosport.  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


domenica, 14 luglio 2019, 19:37

A bocce ferme...

Dai gestori della pagina IoTifoLucchese riceviamo e pubblichiamo: "Lucca ormai è una piazza svuotata di tutto. Quindi che paura c'è nel farsi vivi? Nel tentare di riaccendere un po' di passione? Nel far rivivere alla gente la voglia di calcio giocato? Questo mito della "paura" di esporsi ci ha letteralmente...


lunedì, 10 giugno 2019, 15:28

Miracolo rossonero. La Lucchese costruisce valori nell'indifferenza dell'amministrazione Tambellini

Vi sembra forse che i tifosi della Juventus per lo scudetto vinto siano stati più felici di quelli della Lucchese per la salvezza in C? O quelli dell'Inter per la Champions League? Poche altre volte, anche in occasione delle rare vittorie che abbiamo potuto assaporare in rossonero, si è riscontrata...



domenica, 9 giugno 2019, 13:09

Rassegna stampa: la Lucchese vince la finale playout

La vittoria ai rigori contro il Bisceglie corona la stagione "eroica" della Lucchese, che si salva sul campo nonostante i punti di penalizzazione e la difficile situazione societaria. Poca enfasi nei giornali nazionali, forse complice l'orario di fine della partita.


lunedì, 3 giugno 2019, 19:36

Pochi ma buoni

La Pantera vuole marcare quel segno. Non può perdere e non perde. Anche i gol però sono pochi ma buoni. Uno solo, per la precisione, il minimo sindacale che non fa stare tranquilli per la discesa in Puglia. Una tattica per costringere alla trasferta per vedere come va a finire?