Rubriche

Rassegna stampa: Far West a Lucca

lunedì, 28 gennaio 2019, 08:38

Una gara infernale, con continui colpi di scena e una conclusione segnata dal pari in extremis dai rossoneri e dalla testata di mister Favarin: i titoli dei giornali si sbizzarriscono sulla Lucchese, ancora una volta presa di mira.

Il Tirreno apre così: "Lucchese rimonta Favarin perde la testa. la Lucchese non muore mai e rimonta il doppio svantaggio". Obbedio: "Prenderemo due giocatori questo gruppo è fantastico". Ghirelli: "Gesto scellerato, il giudice sportivo e il club intervengano". E ancora: "Lucchese, un duplice impegno. Oggi audizioe alla Procura, mercoledì il Consiglio Federale".

La Nazione titola: "Pantera salva in extremis ma Favarin perde la testa".  E ancora: "Il tecnico rischia sei mesi di squalifica, lui replica: Esasperato e offeso, ma la reazione è stata sproporzionata e violenta". Obbedito: "Una terna arbitrale inadeguata, i piemontesi ci insultavano e ci provocavano". Ghirelli: "Atto sconsiderato mi auguro che pure la società punisca il suo allenatore". 

Gazzetta dello Sport: "Lucchese in salvo al 92° poi la follia di Favarin: testata a un avversario". Corriere dello Sport-Stadio: "Follia Favarin testata a un avversario Far West a Lucca: il tecnico colpisce il vice di D'Agostino". Nessun titolo su Tuttosport.  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


giovedì, 14 febbraio 2019, 21:22

Mal d'amare

La Lucchese resta al buio anche quando si riaccendono le luci dopo il blackout, ma a poche ore da San Valentino, così come in tutti i giorni dell’anno, i suoi innamorati cronici la sostengono senza condannarla.


giovedì, 14 febbraio 2019, 07:24

Rassegna stampa: Una prestazione indecente

Dure critiche ai rossoneri che perdono contro una formazione molto modesta al centro dei commenti dei titoli dei giornali: stanchezza, poco nerbo, idee confuse e una classifica che si fa sempre più delicata



martedì, 12 febbraio 2019, 12:05

La Capra e la Pantera

La capra dorata sventola e svetta ancora, un lembo azzurro sul grigio del passato, sul grigio dei gradoni della curva, sul grigio di Lucchese-Gozzano. Ma oggi la partita non importa, la pantera si inchina alla capra e le sussurra: io non scordo


lunedì, 11 febbraio 2019, 06:56

Rassegna stampa: arbitraggio inadeguato

Gli ennesimi torti arbitrali condizionano il pari con il Gozzano. Al centro dei commenti dei titoli deii giornali la vicenda della tribuna chiusa per la caduta di calcinacci e l'arbitraggio che ha fermato i rossoneri rmasti per un tempo in dieci