Rubriche

Rassegna stampa: gioia e amarezze

lunedì, 31 dicembre 2019, 09:39

Il bel pari di Arezzo maturato in un clima di profonda incertezza per i gravi sviluppi societari degli ultimi giorni. Ma le avversità non piegano la squadra di Favarin come risulta anche dai commenti dei giornali del giorno dopo.

Il Tirreno apre così: "Lucchese più forte di mille avversità conquista un punto nella tana dell'Arezzo". Favarin orgoglioso dei suoi: "Un punto frutto del carattere". Obbedio: "Il calciomercato lo faccio io a meno che non mi caccino". Il presidente della Lega Pro Ghirelli: "Giovedì a Lucca incontro Moriconi".

La Nazione titola: "Il derby delle occasioni perse. Palo Brunori, Sorrentino flop". Favarin: "Gran punto, settimana travagliata". Ghirelli: "Giovedì incontro Moriconi". Obbedio: "Il daspo per certi personaggi".

Gazzetta dello Sport: "Arezzo e Lucchese non si pungono. Ghirelli: In ansia".Nessun titolo su Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


martedì, 19 marzo 2019, 11:29

Ridateci Erbstein

I tifosi rossoneri, anche quelli che non appartengono ai gruppi schierati della curva, non ne possono più di gente che mai e poi mai si è interessata della maggiore squadra di calcio cittadina e che però si ricorda della sua esistenza non appena può utilizzare l'arma Erbstein per i propri...


domenica, 17 marzo 2019, 21:49

Tambellini risponde a Gazzetta: "Per la Lucchese sto facendo anche troppo"

Il sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini, risponde all'editoriale di Fabrizio Vincenti: "Ho incontrato moltissime persone, con situazioni tuttavia che non si concretizzano vista la situazione di fatto in cui versa la società, non certo per colpa del Comune. Anzi, a danno anche del Comune"



domenica, 17 marzo 2019, 05:58

Rassegna stampa: orgoglio rossonero

Ancora una prestazione che rende onore al gruppo dei ragazzi in rossonero guidata da Favarin e Langella. Tutti i giornali in edicola riportano la grande prova della Lucchese sul campo e la vergogna societaria


martedì, 12 marzo 2019, 19:29

Meglio un pisano in casa che certa gente all'uscio

Il Pisa lanciatissimo viene da una serie incredibile di risultati utili, vittoria contro la Pro Vercelli e pareggio con l'Entella, ovvero le due corazzate del campionato, l'entusiasmo è alle stelle e i 12 milioni di tifosi pisani si apprestano a gremire l'Allianz Arena Garibaldi.