Rubriche

Rassegna stampa: gioia e amarezze

lunedì, 31 dicembre 2019, 09:39

Il bel pari di Arezzo maturato in un clima di profonda incertezza per i gravi sviluppi societari degli ultimi giorni. Ma le avversità non piegano la squadra di Favarin come risulta anche dai commenti dei giornali del giorno dopo.

Il Tirreno apre così: "Lucchese più forte di mille avversità conquista un punto nella tana dell'Arezzo". Favarin orgoglioso dei suoi: "Un punto frutto del carattere". Obbedio: "Il calciomercato lo faccio io a meno che non mi caccino". Il presidente della Lega Pro Ghirelli: "Giovedì a Lucca incontro Moriconi".

La Nazione titola: "Il derby delle occasioni perse. Palo Brunori, Sorrentino flop". Favarin: "Gran punto, settimana travagliata". Ghirelli: "Giovedì incontro Moriconi". Obbedio: "Il daspo per certi personaggi".

Gazzetta dello Sport: "Arezzo e Lucchese non si pungono. Ghirelli: In ansia".Nessun titolo su Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


lunedì, 10 giugno 2019, 15:28

Miracolo rossonero. La Lucchese costruisce valori nell'indifferenza dell'amministrazione Tambellini

Vi sembra forse che i tifosi della Juventus per lo scudetto vinto siano stati più felici di quelli della Lucchese per la salvezza in C? O quelli dell'Inter per la Champions League? Poche altre volte, anche in occasione delle rare vittorie che abbiamo potuto assaporare in rossonero, si è riscontrata...


domenica, 9 giugno 2019, 13:09

Rassegna stampa: la Lucchese vince la finale playout

La vittoria ai rigori contro il Bisceglie corona la stagione "eroica" della Lucchese, che si salva sul campo nonostante i punti di penalizzazione e la difficile situazione societaria. Poca enfasi nei giornali nazionali, forse complice l'orario di fine della partita.



lunedì, 3 giugno 2019, 19:36

Pochi ma buoni

La Pantera vuole marcare quel segno. Non può perdere e non perde. Anche i gol però sono pochi ma buoni. Uno solo, per la precisione, il minimo sindacale che non fa stare tranquilli per la discesa in Puglia. Una tattica per costringere alla trasferta per vedere come va a finire?


domenica, 2 giugno 2019, 10:36

Rassegna stampa: a metà dell'opera

La vittoria nella gara di andata contro il Bisceglie è un altro passo importante verso la salvezza, ora la gara di ritorno che si preannuncia molto dura, come sottolineano tutti i giornali in edicola. Grande spazio allo straordinario pubblico presente al Porta Elisa