Rubriche

Rassegna stampa: Poca Lucchese

lunedì, 8 ottobre 2018, 11:45

 

La Lucchese, a caccia della prima vittoria stagionale al Porta Elisa, non riesce ad andare oltre il pari. In vantaggio con una rete di pregevole fattura firmata da De Feo all’11’ del primo tempo, i rossoneri, in sofferenza per tutto il resto del match, si fanno raggiungere dai piemontesi in gol con Said. Una prestazione deludente come sottolineano i giornali del giorno dopo.  

Il Tirreno apre così: "La Lucchese gioca undici minuti. Cuneo imbattuto al Porta Elisa". L’onestà di mister Favarin: “Di buono c’è solo il punto”.

La Nazione titola: “La Pantera lascia due punti per strada”. Favarin mette tutti dietro la lavagna: “Ho visto troppi errori, così non va”.

La Gazzetta dello Sport: "C’è poca Lucchese. Il Cuneo reagisce e sfiora la vittoria.

“Alla Lucchese va di lusso” titola il Corriere dello Sport-Stadio mentre non c’è alcun titolo su Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


martedì, 19 febbraio 2019, 08:11

Tambellini e Moriconi, la Lucchese non è solo una società privata

C'è chi proprio non riesce a comprendere il valore sociale e affettivo che rappresentano i colori di una squadra di calcio, compreso il sindaco che riesce a dissociarsi pubblicamente dalle idee e dall'estrazione del presidente democraticamente eletto di un grande stato, ma non riesce a dire a un imprenditore che...


lunedì, 18 febbraio 2019, 08:53

Rassegna stampa: Ultimi secondi fatali

Una beffa che lascia l'amaro in bocca a tutto l'ambiente rossonero. Il pari subìto nei secondi finali della gara contro l'Entella al centro dei commenti dei titoli dei giornali: tre punti meritati che sfumano all'ultimo istante e i liguri si salvano



giovedì, 14 febbraio 2019, 21:22

Mal d'amare

La Lucchese resta al buio anche quando si riaccendono le luci dopo il blackout, ma a poche ore da San Valentino, così come in tutti i giorni dell’anno, i suoi innamorati cronici la sostengono senza condannarla.


giovedì, 14 febbraio 2019, 07:24

Rassegna stampa: Una prestazione indecente

Dure critiche ai rossoneri che perdono contro una formazione molto modesta al centro dei commenti dei titoli dei giornali: stanchezza, poco nerbo, idee confuse e una classifica che si fa sempre più delicata