Rubriche
lunedì, 12 febbraio 2018, 09:34
I rossoneri continuano a sprofondare in classifica e a non dare segni di reazione. Anche a Piacenza un solo gol degli avversari è bastato per far capitalare una squadra senza mordente come sottolineano i quotidiani in edicola.
Il Tirreno apre così: "Cris rossonera. Lucchese altr tonfo ora diventa decisiva la sfida con il Cuneo". E ancora: "Contro il Cuneo prezzi allo stadio super popolari per restare uniti".
La Nazione titola: "Tre mesi senza vittorie per la Lucchese è crisi nera". Bini: "Guai a farsi prendere dl panico". Lopez: "Se remiamo tutti dalla stessa parte va bene, altrimenti io sono qui".
La Gazzetta dello Sporti: "Ci pensa Corazza: Piacenza in festa. Lucchese beffata". Il Corriere dello Sport-Stadio: "Tabù Lucchese non sa più vincere. Il Piacenza si prende i tre punti con Corazzza. Lope a secco da novembre". Nessun titolo su Tuttosport:. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 14 febbraio 2019, 21:22
La Lucchese resta al buio anche quando si riaccendono le luci dopo il blackout, ma a poche ore da San Valentino, così come in tutti i giorni dell’anno, i suoi innamorati cronici la sostengono senza condannarla.
giovedì, 14 febbraio 2019, 07:24
Dure critiche ai rossoneri che perdono contro una formazione molto modesta al centro dei commenti dei titoli dei giornali: stanchezza, poco nerbo, idee confuse e una classifica che si fa sempre più delicata
martedì, 12 febbraio 2019, 12:05
La capra dorata sventola e svetta ancora, un lembo azzurro sul grigio del passato, sul grigio dei gradoni della curva, sul grigio di Lucchese-Gozzano. Ma oggi la partita non importa, la pantera si inchina alla capra e le sussurra: io non scordo
lunedì, 11 febbraio 2019, 06:56
Gli ennesimi torti arbitrali condizionano il pari con il Gozzano. Al centro dei commenti dei titoli deii giornali la vicenda della tribuna chiusa per la caduta di calcinacci e l'arbitraggio che ha fermato i rossoneri rmasti per un tempo in dieci