Rubriche

Rassegna stampa: derby moedesto e senza emozioni

giovedì, 9 novembre 2017, 09:25

La Lucchese stecca ancora una volta la gara contro un'avversaria sulla carta più debole e perde l'ennesima occasione per mettere punti in classifica al termine di una gara davvero modesta come viene sottolineato sulle pagine dei giornali del giorno dopo. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese-Prato un derby senza reti e senza emozioni". Spazio alla crisi societaria: "L'allarme di Bini: Troppi costi dalla gestione siamo stanchi"

La Nazione titola: "Delusione Lucchese: pari beffa col Prato. I rossoneri steccano di nuovo contro una squadra in lotta per la salvezza". E ancora: "Fanucchi il migliore sicureza Albertoni". Parola a Bini: "Troppi costi: così' non si va avanti". Mea culpa di Lopez: "Ho sbagliato io".

La Gazzetta dello Sport parla di derby delusione: "Lucchese e Prto un derby deludente. Nolé si è fatto male". Nessun titolo per Il Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

planet win 365 lucca


calendario rossonero 2017


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px



Altri articoli in Rubriche


domenica, 19 novembre 2017, 20:25

Ghirelli (Lega Pro) ci scrive: "La vicinanza a Luca è totale"

Da Francesco Ghirelli, Segretario Generale Lega Pro, riceviamo e volentieri pubblichiamo una precisazione in merito al nostro articolo sulla vicenda di Luca, il tifoso della Sambenedettese in coma dopo un episodio dai contorni tutti da chiarire e di cui si parla nell'editoriale di Gazzetta Lucchese dal titolo "Mi chiamo Luca"


domenica, 19 novembre 2017, 19:48

Il Corsaro rossonero della Costa Smeralda

Sua maestà Fanucchi intercetta e taglia il mare verde smeraldo per poi tuffare un diagonale nella porta sarda. Le palette della giuria danno 10 al tuffo e consegnano nuovamente la palma di migliore in campo al principe rossonero. Guardando la classifica dei se e dei ma, viene da pensare ai punti...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



domenica, 19 novembre 2017, 08:00

Rassegna stampa: Fanucchi bum bum

La vittoria in terra sarda della Lucchese porta ancora una volta la firma del trequartista rossonero che si guadagna ancora una volta la ribalta sulle pagine dei giornali in edicola il giorno dopo Arzachena-Lucchese


sabato, 18 novembre 2017, 09:52

Arzachena favorita per i bookmakers

Numeri alla mano i sardi sono favoriti contro i Rossoneri: il segno 1 è dato a 2,10 contro i 3,43 per la vittoria della Lucchese. Praticamente uno scommettitore su due gioca la vittoria dei padroni di casa


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px