Rubriche

Rassegna stampa: Non c'è spazio per il miracolo

lunedì, 27 novembre 2017, 09:22

Troppe assenze contro la Giana Erminio per poter sperare in un nuovo miracolo, ma il pubblico dà spettacolo: ecco cosa compare sulle pagine dei giornali in edicola il giorno dopo la sconfitta con i lombardi.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese non fa il miracolo, troppe assenze nelle file dei rossoneri. La Giana ha gioco facile". Sulla società spunta una nuova pista: "Un manager romano interessano al club". Lopez commosso dai tifosi: "Ho visto tanto affetto". 

La Nazione titola: "Il rosso a Baroni complici tutto Lucchese travolta". E ancora: "Albertoni e incolpevole: i difensori non proteggono a dovere". Bini: "Bello quellì'applauso dopo la sconfitta". Lopez: "Di più non si poteva fare, ma l'espulsione ci ha tagliato le gambe". 

La Gazzetta dello Sporti: "Giana sul velluto contro la Lucchese in 10 per un0'ora". Il Corriere dello Sport-Stadio titola: "Lucchese che scivolone". Nessun titolo per Tuttosport La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

planet win 365 lucca


calendario rossonero 2017


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 4 dicembre 2017, 18:14

Fra il dire e l'amare c'è di mezzo il mare

Olbia e il Bruno Nespoli accolgono i rossoneri dopo sole due settimane dalla sfida con l'Arzachena. Il poco tempo passato ha lasciato caldo il ricordo nei passi sicuri per arrivare allo stadio, nel bar di fronte all'ingresso, nella tifoseria di casa che non viene meno alla proverbiale accoglienza sarda, nelle...


lunedì, 4 dicembre 2017, 09:05

Rassegna stampa: la Lucchese tiene botta anche a Olbia

La Lucchese, nonostante le numerose assenze, tiene anche a Olbia e centra un pari prezioso: ecco i titoli sulle pagine dei giornali in edicola il giorno dopo la trasferta sarda. Commenti positivi per una squadra che non smette di sorprendere


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



domenica, 3 dicembre 2017, 10:46

Olbia vincente per gli scommettitori

Uno scommettitore su due gioca l'Olbia vincente, dato a 1,80, contro i Rossoneri. Partita che, dalle quote dei bookmakers, si prospetta ricca di gol.


lunedì, 27 novembre 2017, 15:42

Gli ultimi romantici: i Tifosi della serie C

In queste categorie inferiori, come la serie C, andare alla partita ormai non è solo un modo per riempire il tempo libero ma è un vero e proprio gesto romantico: dare dignità l'amore o la passione per una squadra di calcio o per una maglia, che misurati con il benpensare classico...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px