Rubriche

Rassegna stampa: Non c'è spazio per il miracolo

lunedì, 27 novembre 2017, 09:22

Troppe assenze contro la Giana Erminio per poter sperare in un nuovo miracolo, ma il pubblico dà spettacolo: ecco cosa compare sulle pagine dei giornali in edicola il giorno dopo la sconfitta con i lombardi.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese non fa il miracolo, troppe assenze nelle file dei rossoneri. La Giana ha gioco facile". Sulla società spunta una nuova pista: "Un manager romano interessano al club". Lopez commosso dai tifosi: "Ho visto tanto affetto". 

La Nazione titola: "Il rosso a Baroni complici tutto Lucchese travolta". E ancora: "Albertoni e incolpevole: i difensori non proteggono a dovere". Bini: "Bello quellì'applauso dopo la sconfitta". Lopez: "Di più non si poteva fare, ma l'espulsione ci ha tagliato le gambe". 

La Gazzetta dello Sporti: "Giana sul velluto contro la Lucchese in 10 per un0'ora". Il Corriere dello Sport-Stadio titola: "Lucchese che scivolone". Nessun titolo per Tuttosport La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


martedì, 13 novembre 2018, 11:43

Becchi e bastonati

Il derby diventa presto nero come il buio della ragione di chi mette il proprio ego istituzionale davanti alla sicurezza della gente in nome di regole e norme regolarmente bypassate poi in altri contesti cittadini. I primi avversari indossano colori nerazzurri ma incredibilmente non sono pisani


lunedì, 12 novembre 2018, 09:38

Rassegna stampa: Lucchese, il cuore non basta

Una sconfitta che fa male e che lascia l'amaro in bocca a tutto l'ambiente: il derby con il Pisa dovrà essere messo subito in archivio per ripartire: Tecco come i giornali del giorno dopo il match con i nerazzurri che tornano a vincere al Porta Elisa dopo oltre dieci anni...



sabato, 10 novembre 2018, 08:34

Ode alla Vittoria

I tifosi sugli spalti hanno già vinto code autostradali, nebbia e rabbia per gli undici punti di penalizzazione che mandano la Pantera dalle stelle alle stalle. I tre punti non sono più il bottino per fare un buon campionato: sono i punti necessari per suturare una ferita che può rivelarsi...


venerdì, 9 novembre 2018, 17:12

La protesta di un abbonato: "Non mi hanno fatto acquistare il biglietto di curva"

La ridotta capienza della Curva Ovest, colpevolmente lasciata in tutti questi anni a 1080 posti, sta generando più di un problema. Ecco la protesta di un abbonato: "Abbonato da 20 anni, avevo la prelazione: è un mio diritto avere il biglietto di curva"