Rubriche

Rassegna stampa: Fanucchi bum bum

domenica, 19 novembre 2017, 08:00

La vittoria in terra sarda della Lucchese porta ancora una volta la firma del trequartista rossonero che si guadagna ancora una volta la ribalta sulle pagine dei giornali in edicola il giorno dopo Arzachena-Lucchese.

Il Tirreno apre così: "Lucchese super Fanucchi non perdona l'Arzachena". Lode per la difesa rossonera: "Espeche, Maini e Magli, tris d'assi". Lopez elogia i suoi ragazzi: "Sfruttati gli errori altrui".

La Nazione titola: "Pantera vincente nel segno di Fanucchi, subito in svantaggio i rossoneri recuperano grazie ai gol del fantasista". Lopez: "Successo frutto del carattere, è lo spirito giusto specie in trasferta".

La Gazzetta dello Sport elogia Fanucchi: "Fanucchi bum bum, la Lucchese esulta è flop Arzachena". Il Corriere dello Sport-Stadio titola: "Doppio Fanucchi la Lucchese passa in rimonta"Tuttosport sottolinea la rimonta: "La Lucchese ribalta l'Arzachena".  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

planet win 365 lucca


calendario rossonero 2017


Panda


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


Altri articoli in Rubriche


lunedì, 12 febbraio 2018, 16:18

Forse i risultati non contano, ma la dignità sì

Proviamo a invertire la logica italiota del gioco del pallone: non vogliamo risultati per forza, non ci interessano, vogliamo dell'orgoglio però: se ce lo possono dare questi ragazzi bene, altrimenti peschiamolo nella berretti e se non c'è nemmeno lì negli juniore


lunedì, 12 febbraio 2018, 09:34

Rassegna stampa: sempre più in basso

I rossoneri continuano a sprofondare in classifica e a non dare segni di reazione. Anche a Piacenza un solo gol degli avversari è bastato per far capitalare una squadra senza mordente come sottolineano i quotidiani in edicola


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



lunedì, 5 febbraio 2018, 09:18

L’inverno addosso

La stessa falce che ha unito Alessandro e Claudio ha tagliato Andrea e Fabio, sulla Darsena. Altri due lucchesi traditi da un’auto, da un boia fatto e ubriaco. Anche queste sono storie rossonere, di ragazzi che stavano sui gradoni, bagnati dalla pioggia, dal sole o dalla nebbia.


sabato, 3 febbraio 2018, 08:39

Rassegna stampa: un punto per uno, ma i problemi rimangono

I rossoneri continuano a rinviare l'appuntamento con la vittoria. Contro l'Arezzo esce un pari che fa muovere la classifica, ma non chiude il periodo buio. E i quaotidiani in edicola sottolineano che per la Lucchese è la settima gara senza i tre punti


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px