Rubriche

Rassegna stampa: Fanucchi bum bum

domenica, 19 novembre 2017, 08:00

La vittoria in terra sarda della Lucchese porta ancora una volta la firma del trequartista rossonero che si guadagna ancora una volta la ribalta sulle pagine dei giornali in edicola il giorno dopo Arzachena-Lucchese.

Il Tirreno apre così: "Lucchese super Fanucchi non perdona l'Arzachena". Lode per la difesa rossonera: "Espeche, Maini e Magli, tris d'assi". Lopez elogia i suoi ragazzi: "Sfruttati gli errori altrui".

La Nazione titola: "Pantera vincente nel segno di Fanucchi, subito in svantaggio i rossoneri recuperano grazie ai gol del fantasista". Lopez: "Successo frutto del carattere, è lo spirito giusto specie in trasferta".

La Gazzetta dello Sport elogia Fanucchi: "Fanucchi bum bum, la Lucchese esulta è flop Arzachena". Il Corriere dello Sport-Stadio titola: "Doppio Fanucchi la Lucchese passa in rimonta"Tuttosport sottolinea la rimonta: "La Lucchese ribalta l'Arzachena".  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


martedì, 13 novembre 2018, 11:43

Becchi e bastonati

Il derby diventa presto nero come il buio della ragione di chi mette il proprio ego istituzionale davanti alla sicurezza della gente in nome di regole e norme regolarmente bypassate poi in altri contesti cittadini. I primi avversari indossano colori nerazzurri ma incredibilmente non sono pisani


lunedì, 12 novembre 2018, 09:38

Rassegna stampa: Lucchese, il cuore non basta

Una sconfitta che fa male e che lascia l'amaro in bocca a tutto l'ambiente: il derby con il Pisa dovrà essere messo subito in archivio per ripartire: Tecco come i giornali del giorno dopo il match con i nerazzurri che tornano a vincere al Porta Elisa dopo oltre dieci anni...



sabato, 10 novembre 2018, 08:34

Ode alla Vittoria

I tifosi sugli spalti hanno già vinto code autostradali, nebbia e rabbia per gli undici punti di penalizzazione che mandano la Pantera dalle stelle alle stalle. I tre punti non sono più il bottino per fare un buon campionato: sono i punti necessari per suturare una ferita che può rivelarsi...


venerdì, 9 novembre 2018, 17:12

La protesta di un abbonato: "Non mi hanno fatto acquistare il biglietto di curva"

La ridotta capienza della Curva Ovest, colpevolmente lasciata in tutti questi anni a 1080 posti, sta generando più di un problema. Ecco la protesta di un abbonato: "Abbonato da 20 anni, avevo la prelazione: è un mio diritto avere il biglietto di curva"