Rubriche

Rassegna stampa: è festa Lucchese

lunedì, 13 novembre 2017, 09:23

La Lucchese dà vita a una prestazione tutta cuore e volontà che permette di superare un avversario decisamente più forte da un punto di vista tecnico. I rossoneri vanno oltte i propri limiti come viene sottolineato sulle pagine dei giornali del giorno dopo. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese no limites stesa l'Alessandria". Lopez negli spogliatoi applaude i suoi ragazzi, il diesse Obbedio: "Non una partita ma un capolavoro". E ancora: "Maini e Merlonghi eroi per un giorno".

La Nazione titola: "Fanucchi sblocca, Maini mette il sigillo". Lopez: "Bravi , ci hanno messo l'animapasso importante per la salvezza". Obbedìo: "Eccezionali: vinto con il cuore".

La Gazzetta dello Sport parla di un vero e proprio colpo: "Fanucchi e Maini gol. Lucchese, che colpo  l'Alessandria è ko". Nessun titolo per Il Corriere dello Sport-Stadio mentre Tuttosport sottolinea gli errori dei grigi: "L'Alessandria sbaglia e spreca, festa Lucchese. Fanucchi e Maini affondano i grigi. Fiscelle prova a riaprire la gara senza esito". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Rubriche


lunedì, 7 maggio 2018, 16:38

Grazie ragazzi, mai prova indegna fu più opportuna

Per evitare il prolungamento di stagione le Pantere hanno bisogno di lasciare sul campo anche un po' di faccia, ci vuole una prova indecente, senza orgoglio, senza grinta: l'impresa riesce perfettamente, addirittura uno 0-4 umiliante come non si ricordava da tempo immemore.


domenica, 6 maggio 2018, 14:51

Rassegna stampa: congedo amaro

La pesante sconfitta casalinga nell’ultima e decisiva giornata di campionato contro il Pro Piacenza, che sancisce la mancata qualificazione ai play off, viene criticata dai quotidiani in edicola che evidenziano la giornata infelice e la prestazione insufficiente dei rossoneri. Stagione conclusa quindi senza seguito, ma con una salvezza conquistata in anticipo.



martedì, 24 aprile 2018, 18:06

Caldo

Caldo. I sette tifosi olbiesi presenti hanno visto ancora una volta il mare azzurro del Tirreno. Ora guardano quello verde del campo da calcio. Uno sguardo velato da lenti scure, da una notte insonne, da chilometri macinati. Da miglia navigate.


domenica, 22 aprile 2018, 07:59

Rassegna stampa: rotto il digiuno casalingo

Mancava da novembre, è finalmente tornata. La Lucchese riesce a vincere al Porta Elisa sotto gli occhi del suo futuro socio di maggioranza e riapre il discorso play off: ecco cosa tiene banco nei commenti dei quotidiani in edicola dopo la gara contro l'Olbia