Rubriche

Rassegna stampa: gioco, occasioni ma niente punti

lunedì, 2 ottobre 2017, 09:01

Nei giornali del giorno dopo viene sottolineata la prestazione dei rossoneri che non meritavano la sconfitta contro il Piacenza. Spazio anche agli sviluppi societari con le dichiarazioni del sindaco e l'incontro con La Cava previsto per oggi.

Il Tirreno apre così: "Ai rossoneri il gioco e le tante occasioni al Piacenza i tre punti". Le parole di Lopez: "Sul campo avevamo vinto e l'arbitro...". Poi spazio alla crisi con i propositi del sindaco Tambellini: "Sarò il garante nelle trattative".

La Nazione parla degli sviluppi societari: "Moriconi esploratore". E sulla partita: "Mora affonda i rossoneri e il forcing finale non basta". Lopez infuriato: "Sconfitta immeritata ci manca un rigore ma la prestazione c'è". Maini: "Sarebbe stato stretto anche il pari". 

La Gazzetta dello Sport sottoliena la striscia degli emiliani: "Piacenza che filotto la Lucchese sbatte sul super Fumagalli". Nessun titolo per Il Corriere dello Sport-Stadio. e Tuttosport. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo, Lucca.Rassegna stampa



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

planet win 365 lucca


calendario rossonero 2017


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px


prenota grande  - Dimensioni 400 x 120 px



Altri articoli in Rubriche


martedì, 17 ottobre 2017, 10:14

Una Lucchese contagiata dallo sciopero della fame

Dopo 'il' derby con il Pisa la Lucchese passa il Serravalle e va a trovare la Pistoiese, un derby dei tanti che il girone regala ai rossoneri. Se il Porta Elisa di solito non assomiglia al Bernabeu, venire a Pistoia fa capire che c'è chi sta peggio.


lunedì, 16 ottobre 2017, 09:27

Rassegna stampa: una Lucchese a cui manca il cinismo

Nei giornali del giorno dopo Pistoiese-Lucchese si sprecano i complimenti per la gara dei rossoneri, ma a cui è mancata la forza per assestare il colpo del ko agli arancioni dopo aver dominato in lungo e largo per gran parte della gara


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



mercoledì, 11 ottobre 2017, 16:35

Quel che resta del derby

Neanche il tempo di godersi gli strascichi di entusiasmo lasciato dal derby contro il Pisa, che arriva un nuovo, ancora presunto, risvolto societario. Preferiamo tornare per un attimo con la testa al derby di domenica contro il Pisa e a quel che ne resta.


lunedì, 9 ottobre 2017, 15:37

Megalomania e depressione fanno pari

I pisani non si danno limiti dovuti al loro essere una piccola città e nel calcio, che è la più fedele manifestazione popolare dei caratteri della gente, hanno trovato il mezzo ideale per esprimere il loro senso di grandezza con un seguito e una passione davvero eccezionali.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px