Porta Elisa News

Lucchese a caccia di punti play off

sabato, 25 marzo 2023, 19:59

Tre punti per riprendere il cammino, comunque incapace di trovare continuità: per i rossoneri la gara contro la Fermana, che all'andata  si aggiudicò il match davanti a una delle peggiori prestazioni stagionali della Lucchese, serve solo la vittoria per stabilizzare la posizione di classifica che vede la formazione di Maraia in zona play off, sia pure nelle parti bassi che vorrebbero dire la prima gara secca fuori casa. 

Il tecnico ha recuperato Bruzzaniti, uscito malconcio dalla partita persa a Gubbio, e l'esterno si gioca una delle maglie da titolare con Rizzo Pinna mentre al centro dell'attacco dovrebbe tornare Panico dopo aver scontato la squalifica. Tre punti contro un avversario che, presumibilmente, giocherà di rimessa servirebbero per affrontare con un po' più di serenità la trasferta di sabato prossimo a Cesena, gara sulla carta proibitiva. Ma ecco la probabile formazione (4-3-3): Cucchietti, Quirini, Visconti, Benassai, Tiritiello, Franco, Tumbarello, Mastalli, Bruzzaniti, Panico, Fabbrini. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"