Porta Elisa News

Maraia chiede massima intensità ai suoi

mercoledì, 25 gennaio 2023, 18:16

La squadra ha svolto una sola seduta al mattino fatta di lavoro atletico e partitelle a pressione. Mister Maraia ha preteso tanta intensità dai suoi perché vuole vedere una Lucchese che possa esprimersi a ritmi molto alti allo stadio "Romeo Neri" di Rimini. A proposito di Rimini, nella squadra di Gaburro c'è un ex rossonero e stiamo parlando di Claudio Santini che giocò a Lucca solo per una mezza stagione dal luglio 2014  a febbraio 2015. Santini è uno dei migliori attaccanti della categoria tant'è vero che è anche capocannoniere del campionato con 13 reti a pari merito con Corazza del Cesena.

Per quanto riguarda la formazione, è ancora presto per ipotizzare l'undici titolare, anche perché mister Maraia ha diverse soluzioni e deciderà soltanto all'ultimo minuto chi schierare. Intanto, oggi, la squadra e l'intera società rossonera hanno partecipato ai funerali di Enrico Scaletta che si sono tenuti nella chiesa di Sant'Anna. Riguardo al mercato degli ex rossoneri, c'è da sottolineare che l'attaccante Mattia Bortolussi è passato dal Novara al Padova.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta