Porta Elisa News

Una vittoria di gruppo

domenica, 13 novembre 2022, 16:40

Cucchietti: 6 Un errore clamoroso con i piedi verso la fine del primo tempo, poi sicuro nei pochi pericoli creati dai bianconeri, nulla potrebbe sulla traversa di Belloni.

Alagna: 6,5 Non ha avversari semplici da quella parte, ma si muove con sicurezza. Peccato per un paio di sgroppate non concluse nel migliore dei modi e si fa sorprendere in occasione della traversa di Belloni. 

Tiritiello: 7 Ci mette più volte il piedone e la testa. Trasmette sicurezza ai compagni, apprensione agli avversari.

Tumbarello: 7 il solito combattente indomabile, corre, lotta, stanga, imposta. E' ovunque. 

Semprini: 6,5 E' ormai l'insostituibile in avanti per il tecnico rossonero, tocca molti palloni e corre per due, poi si spegne, ma è spesso da solo in avanti. 

Quirini: 6,5 Sbaglia qualche pallone nella fase iniziale, ma prende anche un sacco di colpi. Gara di grande sacrificio e intensità. 

Franco: 6,5 Ordinato al solito, è ormai uno dei punti fermi del centrocampo. Decisivo nel fermare Paloschi a inizio secondo tempo, altrettanto nel far ripartire la squadra in occasione del gol.

Bruzzaniti: 6,5 Scalda i guanti di Lanni a inizio ripresa, ma sbaglia troppi palloni. Poi trova con freddezza il pertugio che sblocca la gara.

Visconti: 7 Piazzato in un ruolo a lui più familiare, dà subito la sensazione di essere a suo agio. Inventa un passaggio per il gol di Bruzzaniti che vale il prezzo del biglietto. 

Benassai: 6,5 Puntuale e concentrato, un mastino che costituisce una coppia sempre più affiatata con Tiritiello. 

Mastalli: 6 Torna titolare in una partita particolarmente complicata, si vede poco, ma non gli difettano l'impegno e la voglia di sacrificarsi. 

Merletti: SV

Rizzo Pinna: SV

Maddaloni: SV

Ravasio: SV

D'Alena: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"