Porta Elisa News

Collodel ancora a segno, Quirini esordio alla grande

sabato, 23 aprile 2022, 19:48

Cucchietti: 6,5 Alla terza presenza da titolare consecutiva, mostra ancora una volta i suoi riflessi sulla conclusione di Sottini, può far poco sulla punizione di Di Massimo. Salva il risultato su Bocic.

Picchi: 6 Si muove bene nel ruolo di regista e offre qualche buona giocata, ma cala nella ripresa e viene sostituito.

Semprini: 6,5 Sta recuperando la condizione: sarà fondamentale nella (o nelle) sfida play off. Sfiora uno dei suoi eurogol. 

Bellich: 6,5 Il perno centrale della difesa rossonera offre l'ennesima prestazione di personalità. 

Quirini: 7 Il suo esordio era nell'aria, poca emozione, la giusta grinta e tanta sostanza per questo ragazzo che si è meritato una maglia da titolare. Esce sfinito. 

Collodel: 7 Al quarto centro da quando è arrivato in rossonero, una sicurezza che sarebbe bello ritrovare il prossimo anno.

Frigerio: 6 Prende più di un colpo fortuito, e deve uscire intorno alla mezzora per i postumi di uno scontro. 

Nanni: 6 Si vede respingere da Seculin la sua conclusione di testa, solita prova di generosità. 

Corsinelli: 6 Si vede poco e incide meno del suo solito, ma quando la gara si scalda, lui c'è. 

Baldan: 6,5 Torna titolare al posto di Bachini, gara attenta e senza sbavature. Fondamentale il suo intervento a inizio ripresa. 

Belloni: 6 Pagliuca non gli fa tirare il fiato nemmeno all'ultima di campionato, smista la palla giusta per Collodel. Rimane sempre un pericolo per le difese avversarie. 

Zanchetta: 6 Sostituisce l'infortunato Frigerio, e se la riesce a cavare. 

Brandi: SV

Ruggiero: 6,5 Entra e segna il suo primo gol in rossonero.

Papini: SV

Ubaldi: 6,5 Come Ruggiero, e con il merito ulteriore di riportare in vantaggio i rossoneri. 






Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione