Porta Elisa News

Coletta ancora una volta alza il muro

domenica, 27 marzo 2022, 19:36

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara di Siena.

Coletta 7 - incolpevole sul gol di Bianchi, almeno due interventi importanti che hanno salvato il risultato.

Corsinelli 6 - parte un po' in sordina e poi, nel secondo tempo, si rifà impegnando anche Lanni in una gran parata

Bachini 6 - a parte nell'occasione del gol, dove tutti si sono fatti anticipare, la sua prova è stata di sostanza ed esperienza.

Bellich 6 - idem come sopra, anche se rispetto al compagno di reparto è un po' più giovane

Nannini 6 - soprattutto nel primo tempo ha sofferto le scorribande di Caccavallo, ma ad alzare il voto ci ha pensato con la sua prestazione in fase offensiva: ha spinto tanto ed è anche andato al tiro.

Collodel 6,5 - è andato vicino al gol un paio di volte e ha dato dinamicità al centrocampo, peccato per quell'occasione nella ripresa. 

Minala 7 - il gol dell'1 a 1 con un calcio di rigore battuto con grande personalità, poi, a centrocampo, ha dimostrato di essere un vero leader, un giocatore da categoria superiore.

Frigerio 5,5 - quella di oggi non è stata la sua migliore prova, tant'è che nell'intervallo è stato sostituito. Bisogna però considerare che veniva da un'influenza

Belloni 6,5 - la sua tecnica sopraffina si è vista anche oggi, ha provato il tiro all'inizio della partita, ha fatto una spizzata di testa su cui Collodel non ci è arrivato per un soffio e ha fatto buttare fuori crescenze. Gara più che sufficiente

Nanni 5,5 - si è impegnato tanto ma quando gli è capitata l'occasione per fare gol non l'ha buttata dentro. Rispetto ad altre volte i difensori avversari lo hanno marcato con più facilità. 

Ruggiero 5,5 - meno brillante rispetto alle ultime gare, non è mai riuscito a creare superiorità numerica.

Visconti 6 - ha giocato solo una mezz'ora, poi Pagliuca lo ha cambiato per questioni tattiche.

Picchi 6 - è entrato bene guadagnandosi la sufficienza.

Baldan sv. 

Babbi sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta