Porta Elisa News

Belloni imprendibile e decisivo

mercoledì, 2 febbraio 2022, 23:01

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro il Cesena.

Coletta 6,5 - nelle occasioni in cui è stato impegnato si è sempre fatto trovare pronto.

Visconti 6,5 - tanto dinamismo e intraprendenza, uno dei più positivo.

Bachini 6,5 - non era facile contrastare gli attaccanti del Cesena ma lui c'è riuscito,  a parte nell'occasione del primo gol quando tutta la difesa si è fatta trovare impreparata sul passaggio filtrante di Bortolussi.

Nannini 6,5 - non ha sbagliato niente contro il suo diretto avversario e si è proposto più volte anche in fase offensiva.

Babbi 5,5 - sull'impegno non si discute, ma deve essere più cattivo sotto porta.

Semprini 5,5 - non è stata sicuramente la sua miglior partita, ha sbagliato anche il calcio di rigore ed è stato poco incisivo.

Bellich 6,5 - gli diamo lo stesso voto di Bachini, una prestazione senza sbavature.

Collodel 6 - gli avremmo voluto dare almeno un voto in più, ma la palla persa che ha portato al gol del Cesena ha abbassato il giudizio. Per il resto, una prestazione maiuscola nel costruire gioco e orchestrare le ripartenze rossonere.

Frigerio 6,5 - è stato lui ha fare il lancio che ha portato al rigore su Nanni e anche nel primo tempo aveva servito bene Semprini: bravo.

Baldan 6,5 - se l'è cavata molto bene in un ruolo non suo, quella di terzino destro, sia in fase difensiva che in fase di appoggio. Un esperimento da ripetere.

Belloni 7,5 - il migliore in campo della Lucchese senza ombra di dubbio, ha fatto il gol dopo il rigore sbagliato di  Semprini ma ha ispirato ogni azione rossonera, non ha mai perso la calma ed ha distribuito palloni illuminanti per i compgagni.

Nanni 6,5 - è entrato con il piglio giusto e si è conquistato un calcio di rigore.

Papini 6 - ha fatto il suo dopo tanto tempo di inattività, siamo contenti che sia ritornato in campo.

Picchi sv

Brandi sv

Ubaldi sv




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione