Porta Elisa News

L'attacco stecca ancora una volta

domenica, 6 febbraio 2022, 16:29

Coletta: 6,5 Può far poco sulla rasoiata Codromaz, reattivo su Cisco e nelle uscite nelle poche volte che viene impegnato.  

Visconti: 5,5 Molto attento nella sua fase difensiva, si fa vedere meno in avanti e divora il pari in una delle rare discese offensive.  

Bachini: 6,5 La solita sicurezza, in grado di mettere le toppe giuste quando qualcuno sbaglia.  

Nannini: 6,5 Schierato per necessità al centro della difesa, convince anche in questo ruolo. 

Semprini: 5,5 Scalda le mani del portiere di casa in avvio, poi esce progressivamente di scena.  

Collodel: 6,5 Gioca una infinità di palloni, con velocità e precisione. 

Frigerio: 6 Puntuale negli interventi, fa il suo.

Nanni: 5 Torna titolare, ma non si vede praticamente mai. Impalpabile dopo il bello scampolo di gara a Cesena: ha accusato problemi alla testa dopo un contrasto con un avversario.  

Corsinelli: 5,5 Rientra dopo la squalifica, più reattivo delle ultime prestazioni ma ancora sotto il suo standard, soprattutto nella spinta offensiva. 

Brandi: 5 Perde un pallone sanguinoso nel primo tempo, non incide praticamente mai. 

Belloni: 6 E' in stato di grazia con la palla tra i piedi anche se in avanti pare predicare nel deserto. Si spegne con il passare dei minuti.

Ubaldi: 6 Un tempo a disposizione, offre un pallone d'oro per il pari a Visconti, che lo spreca, e coglie una traversa. Incide 

Babbi: SV 

Picchi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"