Porta Elisa News

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Al termine della gara sono venuti a parlare con la stampa Vignali e Presicci. Il primo è stato lapidario: “Qui non si molla niente, abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto e abbiamo vinto grazie alla cattiveria agonistica. Ora il Grassina? E' una squadra che non conosciamo visto che non è nemmeno del nostro girone, ma affronteremo l’impegno con la stessa determinazione con la quale siamo scesi in campo oggi. Perché sono stato sostituito? E' stata una scelta tecnica. Il mister voleva più peso in avanti”.

Dopo Vignali è il momento di Presicci che è rimasto stupito dal pubblico: “Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato a Ghivizzano non c’erano tutti questi tifosi. Un tifo così è fondamentale perché aiuta noi e intimorisce gli avversari. Il ruolo in cui mi ha impiegato mister Monaco? Sì, anche l’anno scorso mister Pagliuca mi faceva giocare così per cui non è una novità. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta