Porta Elisa News

Tanti rossoneri ancora in attesa di trovare sistemazione

giovedì, 11 luglio 2019, 16:55

di diego checchi

Molto giocatori della vecchia Lucchese sono ancora in attesa di sistemazione. Quasi tutti stanno aspettando l'occasione giusta a parte Bernardini che ha trovato sistemazione al Pontedera. Da capire quale sarà il destino di Falcone e Aiolfi che hanno il contratto rispettivamente con Sampdoria e Cremonese. Mentre per quanto riguarda i difensori, De Vito è nel mirino del Siena e dell'Arzignano. Martinelli potrebbe seguire Obbedio al Messina così come Mauri, per il quale si parla anche della Reggiana, in caso di ripescaggio. Per quanto riguarda Gabbia adesso è in ritiro con il Milan di Gianpaolo ma su di lui ci sono Livorno, Crotone e Cittadella.

Giulio Favale è rientrato al Pisa ma Siena e Piacenza stanno facendo di tutto per accaparrarselo. Ancora nessuna novità per quanto riguarda Matteo Zanini ancora in attesa di una chiamata come Madrigali, Provenzano, Greselin e Lombardo anche se quest'ultimo è seguito dal Venezia che dovrebbe essere ripescata in Serie B. Tavanti ha smesso di giocare. Rientrerà al Venezia anche Strechie così come De Feo all'Ascoli, Di Nardo alla Sampdoria, Isufaj al Chievo, Santovito al Parma e Sorrentino alla Juve Stabia. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta