Porta Elisa News

Santoro: "Siamo a buon punto"

giovedì, 18 luglio 2019, 08:32

di diego checchi

In lizza c'è anche la cordata Lucchese che si sta muovendo sotto traccia e non fa trapelare niente sui possibili sponsor che potrebbero sostenere la causa. Mario Santoro promotore dell'iniziativa insieme a Bruno Russo e Daniele Deoma ed altri ex giocatori rossoneri dice: "Stiamo lavorando. Siamo a buon punto ed entro il fine settimana ne sapremo di più". Le idee sono chiare ma non si vogliono esporre più di tanto nel fare le loro dichiarazioni.

La convinzione è che anche questa cordata possa partecipare alla manifestazione di interesse per rilevare la Lucchese. Poi ovviamente è tutto da capire come andrà a finire questa vicenda. Le prossime ore su questo fronte saranno decisive anche perchè gli impegni con gli sponsor che adesso sono solo voci andranno poi realmente  formalizzati. Insomma il destino della Lucchese è nelle mani almeno per ora di due cordate. O quella di Ninni Corda o quella legata agli ex Lucchese, ma fino a che non sarà chiuso il bando non ci sentiamo di escludere sorprese dell'ultima ora. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta