Porta Elisa News

La Figc svincola tutti i giocatori rossoneri

martedì, 16 luglio 2019, 14:48

Ora è nero su bianco: la Lucchese Libertas 1905 srl non esiste più nemmeno per la Figc: il massimo organo calcistico questa mattina, attraverso un comuicato ufficiale, ha deliberato lo svincolo per i calciatori rossoneri tesserati così come per quelli dell'Arzachena, del Foggia, del Siracusa e dell'Albissola. Un provvedimento sal sapore più formale che sostanziale, visto che tra gli ex rossoneri solo Greselin aveva un contratto biennale, ma non per questo meno significativo. Sarà finalmente la volta buona per la pubblicazione del bando comunale per la manifestazione di interesse?

Ecco il testo del comunicato firmato dallo stesso presidente Gravina: "Preso atto della mancata presentazione della domanda di iscrizione al Campionato Serie C 2019/2020 da parte delle società ALBISSOLA 2010 S.R.L., A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 S.R.L. e SIRACUSA CALCIO S.R.L.;

- visti i Comunicati Ufficiali n.n. 13/A e 14/A del 12 luglio 2019 relativi alle società ARZACHENA COSTA SMERALDA CALCIO S.R.L. e FOGGIA CALCIO S.R.L.;

-visto l’art. 110 delle N.O.I.F.

delibera

lo svincolo d’autorità dei calciatori tesserati per le seguenti società: ALBISSOLA 2010 S.R.L., A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 S.R.L., SIRACUSA CALCIO S.R.L., ARZACHENA COSTA SMERALDA CALCIO S.R.L. e FOGGIA CALCIO S.R.L..". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”