Porta Elisa News

Corda: "Pronti per la manifestazione di interesse"

lunedì, 15 luglio 2019, 13:59

di diego checchi

Ninni Corda è pronto e carico a portare avanti il suo programma, l'idea di far ripartire la nuova Lucchese lo continua a accompagnare: "Stiamo approntando a grandi linee tutte quelle cose che ci serviranno per il bando e saremo pronti per partecipare alla manifestazione di interesse".

Oggi è uscita sui giornali una notizia che vi vedrebbe interessati ad acquistare una minima parte delle quote del Rimini. Che cosa c'è di vero?

"Assolutamente niente. Al Rimini eravamo interessati qualche mese fa, ma poi il loro presidente Grassi ha preso altre strade. La nostra priorità è la Lucchese, tanto è vero...".

Cosa?

"Che domani sarò a Lucca e starò tre giorni nella vostra città. Voglio incontrare alcune persone di Lucca che ci potrebbero dare una mano per quanto riguarda il settore giovanile, fare un programma sugli impianti e andare anche dal sindaco oltre ad incontrare qualche ex giocatore dell'anno scorso che ci interessa far rimanere".

Avete già un appuntamento con il primo cittadino?

"No, lo fisseremo in queste ore, ma certamente vorremo parlarci". 

Non è preoccupato per l'allestimento della squadra?

"Una squadra in testa ce l'abbiamo già, ma è chiaro che il tempo è tiranno e speriamo di poter iniziare a lavorare molto presto".

Avete già stabilito la sede del ritiro precampionato?

"Abbiamo già bloccato una struttura ad Arona, sul lago Maggiore dove andavamo con il Como. Ma vedremo, non è detto che non possiamo trovare qualcosa anche in zona".

E per gli allenamenti come vi comporterete?

"Penso che l'Acquedotto sia la struttura più idonea, ma vedremo. Intanto fateci prendere la Lucchese". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”