Porta Elisa News

Mister Vanoli: "Abbiamo dato tutto"

sabato, 8 giugno 2019, 23:30

Rodolfo Vanoli è amareggiato, ma non perde la lucidità e la sportività. E' dura mandar giù una retrocessione così: "Dispiace per tutti e per i tifosi, dobbiamo fare i complimenti alla Lucchese che ha fatto un'ottima partita, ma noi dovevamo salvarci dopo il primo spareggio con la Paganese. Abbiamo dato tutto, abbiamo fatto una partita straordinaria, questi ragazzi sono cresciuti moltissimo, non ci meritavamo tutto questo, ma il calcio è questo. Mi spiace anche per la città di Bisceglie".

 Mi rimane il rapporto con la città, con il presidente e con questi giocatori, abbiamo avuto la chance con Ernesto di vincere, ma fa parte del gioco e della vita. Bisogna rialzarsi subito: ci sono tante pagine da scrivere. chi ha sbagliato i rigori lo ha fatto in una situazione drammatica, sicuro la fortuna non ci ha aiutato, ma la colpa è nostra".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"