Porta Elisa News

Mister Vanoli: "Abbiamo dato tutto"

sabato, 8 giugno 2019, 23:30

Rodolfo Vanoli è amareggiato, ma non perde la lucidità e la sportività. E' dura mandar giù una retrocessione così: "Dispiace per tutti e per i tifosi, dobbiamo fare i complimenti alla Lucchese che ha fatto un'ottima partita, ma noi dovevamo salvarci dopo il primo spareggio con la Paganese. Abbiamo dato tutto, abbiamo fatto una partita straordinaria, questi ragazzi sono cresciuti moltissimo, non ci meritavamo tutto questo, ma il calcio è questo. Mi spiace anche per la città di Bisceglie".

 Mi rimane il rapporto con la città, con il presidente e con questi giocatori, abbiamo avuto la chance con Ernesto di vincere, ma fa parte del gioco e della vita. Bisogna rialzarsi subito: ci sono tante pagine da scrivere. chi ha sbagliato i rigori lo ha fatto in una situazione drammatica, sicuro la fortuna non ci ha aiutato, ma la colpa è nostra".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 25 giugno 2019, 00:40

Gli eroi di Bisceglie verso nuove esperienze

Nel momento di crisi profonda in cui versa la Lucchese, per la quale non è stata depositata la domanda di iscrizione al campionato di serie C e che per ora è dunque esclusa da ogni competizione di qualsiasi categoria, il destino calcistico dei rossoneri protagonisti della strepitosa salvezza, prosegue in...


lunedì, 24 giugno 2019, 19:10

Tambellini: “Non mi sento responsabile per la mancata iscrizione della Lucchese. Ci sono soluzioni per ripartire, ma la Lega si dia una regolata”

Massone ha attribuito la responsabilità della mancata iscrizione della Lucchese alla mancanza di un impianto alternativo al Porta Elisa. Abbiamo dunque rivolto qualche domanda al sindaco Alessandro Tambellini per conoscere la sua verità.



lunedì, 24 giugno 2019, 17:18

Tambellini e Ragghianti: “Non vogliamo più collaborare con l’attuale proprietà della Lucchese”.

A margine della mancata iscrizione della Lucchese Libertas al prossimo campionato di serie C, il sindaco Alessandro Tambellini e l’assessore allo sport Stefano Ragghianti rompono gli indugi e decidono in una nota stampa di esternare finalmente il loro punto di vista sulla vicenda.


lunedì, 24 giugno 2019, 16:08

Del Prete: "Ho scritto a Gravina per una risposta in tempi stretti"

Il commissario giudiziale scrive alla Figc per avere rispsota rapida su un'eventuale proroga, altrimenti il fallimento e' dietro l'angolo: "Non mi risulta sia stata pagata nemmeno la tassa di iscrizione"