Porta Elisa News

Il saluto di capitan Bortolussi: "E' valsa la pena superare i momenti difficili"

martedì, 11 giugno 2019, 22:53

di mattia bortolussi

Siamo ai titoli di coda di un film incredibile..c’è stata una nave che ha viaggiato nelle intemperie con mare burrascoso con vento forte e con pochi momenti di cielo limpido..c’è stata tanta brava gente che ha finanziato il viaggio, c’è chi ha viaggiato sul ponte di comando, c’è chi ha viaggiato in sala motori e chi stretto al timone. C’è chi ha lavorato, lavorato tanto, chi con la tempesta e chi con il sole, ma c’è anche stato chi è salito sul ponte al termine del viaggio al momento dell’attracco e addirittura chi in partenza ed invano ha cercato di impedire alla nave di salpare, Incontrando però una ciurma che non ha fatto altro che puntare dritto all’orizzonte senza sapere cosa ci fosse al di là di quella linea sottile.

Alla fine quello che conta è che la nave sia arrivata in porto sana e salva con tutte le persone vere che hanno lavorato per questo obiettivo comune. Un grazie enorme a chi ha lavorato per tutto il viaggio a chi non si è fermato mai e a chi ha lavorato anche solamente per poco tempo. Emozioni, emozioni a non finire.. posso solamente dire che ne è valsa la pena superare tutti insieme questi momenti. Dentro di me ci sarà sempre una pantera Rosso Nera che non smetterà mai di ruggire. Avanti lucca❤️



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 25 giugno 2019, 00:40

Gli eroi di Bisceglie verso nuove esperienze

Nel momento di crisi profonda in cui versa la Lucchese, per la quale non è stata depositata la domanda di iscrizione al campionato di serie C e che per ora è dunque esclusa da ogni competizione di qualsiasi categoria, il destino calcistico dei rossoneri protagonisti della strepitosa salvezza, prosegue in...


lunedì, 24 giugno 2019, 19:10

Tambellini: “Non mi sento responsabile per la mancata iscrizione della Lucchese. Ci sono soluzioni per ripartire, ma la Lega si dia una regolata”

Massone ha attribuito la responsabilità della mancata iscrizione della Lucchese alla mancanza di un impianto alternativo al Porta Elisa. Abbiamo dunque rivolto qualche domanda al sindaco Alessandro Tambellini per conoscere la sua verità.



lunedì, 24 giugno 2019, 17:18

Tambellini e Ragghianti: “Non vogliamo più collaborare con l’attuale proprietà della Lucchese”.

A margine della mancata iscrizione della Lucchese Libertas al prossimo campionato di serie C, il sindaco Alessandro Tambellini e l’assessore allo sport Stefano Ragghianti rompono gli indugi e decidono in una nota stampa di esternare finalmente il loro punto di vista sulla vicenda.


lunedì, 24 giugno 2019, 16:08

Del Prete: "Ho scritto a Gravina per una risposta in tempi stretti"

Il commissario giudiziale scrive alla Figc per avere rispsota rapida su un'eventuale proroga, altrimenti il fallimento e' dietro l'angolo: "Non mi risulta sia stata pagata nemmeno la tassa di iscrizione"