Porta Elisa News

Gabbia: "Grazie a tutti, i tifosi ci hanno fatto capire cosa vuol dire amare la propria squadra"

martedì, 18 giugno 2019, 08:16

Una stagione che lo ha consacrato tra i professionisti, per Matteo Gabbia, scuola Milan, il passaggio alla Lucchese e un campionato a dir poco travagliato quanto esaltante lo hanno definitivamente lanciato in orbita. La ciliegina è arrivata con la convocazione in Nazionale per il Mondiale Under 20 dove ha sfoderato una serie di prestazioni di altro livello, finendo per disputare tutte le gare del torneo.

A stagione conclusa ha affidato a Instagram le sue riflessioni: "Un'altra stagione è giunta al termine ed è proprio quando si conclude un percorso che si analizza ciò che è stato fatto. Innanzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questa stagione: i miei compagni, tutto lo staff tecnico / medico, il direttore e la segretaria della Lucchese. Un ringraziamento va anche ai tifosi che ci hanno fatto capire cosa voglia dire amare la squadra della propria città.♥️????Infine vorrei ancora una volta dire grazie a tutto il fantastico gruppo Azzurro per avermi fatto vivere emozioni e esperienze uniche che porterò sempre con me.???? Mi piace pensare che il meglio debba ancora venire !!!✌????????????♥️ #lucchese #azzurri #u20". 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”