Porta Elisa News

Gabbia: "Grazie a tutti, i tifosi ci hanno fatto capire cosa vuol dire amare la propria squadra"

martedì, 18 giugno 2019, 08:16

Una stagione che lo ha consacrato tra i professionisti, per Matteo Gabbia, scuola Milan, il passaggio alla Lucchese e un campionato a dir poco travagliato quanto esaltante lo hanno definitivamente lanciato in orbita. La ciliegina è arrivata con la convocazione in Nazionale per il Mondiale Under 20 dove ha sfoderato una serie di prestazioni di altro livello, finendo per disputare tutte le gare del torneo.

A stagione conclusa ha affidato a Instagram le sue riflessioni: "Un'altra stagione è giunta al termine ed è proprio quando si conclude un percorso che si analizza ciò che è stato fatto. Innanzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questa stagione: i miei compagni, tutto lo staff tecnico / medico, il direttore e la segretaria della Lucchese. Un ringraziamento va anche ai tifosi che ci hanno fatto capire cosa voglia dire amare la squadra della propria città.♥️????Infine vorrei ancora una volta dire grazie a tutto il fantastico gruppo Azzurro per avermi fatto vivere emozioni e esperienze uniche che porterò sempre con me.???? Mi piace pensare che il meglio debba ancora venire !!!✌????????????♥️ #lucchese #azzurri #u20". 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta