Porta Elisa News

Undici pantere in campo

sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Falcone: 7,5 Sicuro su una conclusione diretta all'angolino di Defendi, a inizio ripresa è strepitoso due volte di fila su Jallow.

Martinelli: 6,5 Si complica la vita con un cartellino giallo nel primo tempo che poteva pesare, poi è attento come sempre, più volte fa ripartire l'azione.

Lombardo: 6,5 Pennella una delle sue punizioni che ha il solo torto di stamparsi sulla traversa. Poi lotta come tutti i suoi compagni

Sorrentino: 6,5 Tiene la carretta insieme agli altri attaccanti, viene anticipato di un soffio da Zanini che la butta dentro

Provenzano: 6,5 L'ex di turno smista i palloni come sa, dà ordine, mena se c'è da menare.

Di Nardo: 6,5 Ha un paio di buone occasione che non riesce a concretizzare ma contribuisce a tenere alto l'attacco rossonero.

Favale: 6,5 E' un piccolo grande combattente, viene da Pisa: vero. Come tanti dei giocatori che sono rimasti nel cuore dei tifosi.

De Vito: 6,5 Ordinato, non sbaglia nulla. Doveva non far rimpiangere Gabbia e c'è riuscito.

Bortolussi: 6,5 Quanti palloni recuperati, quanti difesi: è un lottatore nato, poche chiacchiere tanti fatti. Ha il merito di mettere la palla in area che Zanini mette dentro.

Mauri: 6,5 Lotta, smista palloni come pochi, la sua visione di gioco è davvero notevole per questa categoria.

Zanini: 7,5 Nel primo tempo commette una sciocchezza che poteva costare un cartellino e conclude debolmente su un bell'invito di Bortolussi. Poi trova il lampo che vale la gara e di più. Come aveva pronosticato in settimana Falcone, è lui ancora una volta decisivo.

Isuafaj: 6,5 Bravo a fare il lavoro sporco in avanti e impegnare la difesa piemontese.

Santovito: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta