Porta Elisa News

Un'altra settimana di passione

lunedì, 13 maggio 2019, 06:34

di diego checchi

Quella che inizia è una settimana molto importante per il futuro della Lucchese. Martedì ci sarà l'udienza pre-fallimentare e capiremo se verrà presentato o meno il concordato preventivo e se ci sarà qualcuno che cercherà di evitare il fallimento della Lucchese. Poi, sabato, ci sarà la prima sfida dei play out contro il Cuneo che potrebbe permettere alla Lucchese di salvarsi sul campo dopo aver passato il turno ed essersi scontrata contro una fra Paganese e Bisceglie. Insomma, i tifosi della Lucchese sono in attesa di capire quale sarà il futuro dell'amata pantera e questi saranno quindi dei giorni cruciali, che saranno vissuti con grande trepidazione.

Intanto, oggi la squadra riprenderà ad allenarsi sperando che in gruppo possano rientrare Sorrentino e Favale, alle prese con piccoli problemi fisici. Mister Favarin ed il suo vice Langella cercheranno di capire quale sarà la migliore formazione da schierare contro i piemontesi; c'è chi sostiene che partire con un atteggiamento più offensivo sin da subito sarebbe un vantaggio e allora, in quest'ottica, non è da escludere l'impiego dall'inizio di Gianmarco De Feo, giocatore di grande estro e imprevedibilità. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 25 agosto 2019, 19:23

Nolé: "Gara condizionata da certi episodi"

Il capitano rossoero pensa già all'esordio in campionato con il Chieri: “Voltare pagine e ricominciare a lavorare come abbiamo fatto nelle settimane scorse, il lavoro è la migliore medicina. Ora dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domenica contro il Chieri, anche se ci tenevamo a passare il turno”


domenica, 25 agosto 2019, 18:19

Monaco: "Partita vera in vista del campionato"

L'allenatore rossonero deluso dal risultato: "Potevamo gestire meglio la fase di possesso, è stata una partita tosta ma potevamo fare qualcosa in più: ho visto errori sia in fase difensiva che offensiva. L'arbitro? Preferisco non parlarne, avete visto tutti"



domenica, 25 agosto 2019, 15:32

Lucchese-Grassina: 2-3 Rossoneri eliminati

Rossoneri che escono dalla Coppa Italia per opera del Grassina: un rigore di Marzieri sblocca il match, Presicci pareggia e Torrini riporta in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa a segno Calosi e Bitep


sabato, 24 agosto 2019, 18:26

Contro il Grassina, i rossoneri senza Lici e Gueye

Nella seconda gara di Coppa Italia, anch'essa a eliminazione diretta, mister Monaco dovrà rinunciare al difensore e all'attaccante, dubbio a centrocampo tra Nolé e Cruciani. In panchina anche l'ultimo arrivato, il giovane Yener. La probabile formazione che scenderà in campo a Camaiore