Porta Elisa News

Un'altra settimana di passione

lunedì, 13 maggio 2019, 06:34

di diego checchi

Quella che inizia è una settimana molto importante per il futuro della Lucchese. Martedì ci sarà l'udienza pre-fallimentare e capiremo se verrà presentato o meno il concordato preventivo e se ci sarà qualcuno che cercherà di evitare il fallimento della Lucchese. Poi, sabato, ci sarà la prima sfida dei play out contro il Cuneo che potrebbe permettere alla Lucchese di salvarsi sul campo dopo aver passato il turno ed essersi scontrata contro una fra Paganese e Bisceglie. Insomma, i tifosi della Lucchese sono in attesa di capire quale sarà il futuro dell'amata pantera e questi saranno quindi dei giorni cruciali, che saranno vissuti con grande trepidazione.

Intanto, oggi la squadra riprenderà ad allenarsi sperando che in gruppo possano rientrare Sorrentino e Favale, alle prese con piccoli problemi fisici. Mister Favarin ed il suo vice Langella cercheranno di capire quale sarà la migliore formazione da schierare contro i piemontesi; c'è chi sostiene che partire con un atteggiamento più offensivo sin da subito sarebbe un vantaggio e allora, in quest'ottica, non è da escludere l'impiego dall'inizio di Gianmarco De Feo, giocatore di grande estro e imprevedibilità. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 23 maggio 2019, 18:24

Il centrodestra sulla mancata presenza della squadra in Comune: "Comprendiamo il disagio di squadra e staff"

L'opposizione all'attacco: "Tambellini, vista la reale circostanza per cui è saltato l'incontro, colleziona una vera e propria figuraccia, ma soprattutto fornisce un'ulteriore prova dello scollamento di questa amministrazione dalla città, ogni giorno sempre piu' imbarazzante"


giovedì, 23 maggio 2019, 18:12

Tambellini: "Mi spiace non incontrare i giocatori della Lucchese"

Il sindaco affida a una nota stampa il suo commento dopo il rifiuto dei giocatori e dello staff di incontrarlo: "Il sindaco conferma il suo costante impegno mai venuto meno, nonostante le profonde difficoltà della società che hanno condotto alla richiesta di concordato, per trovare soluzioni economiche capaci di dare...



mercoledì, 22 maggio 2019, 20:53

Stavolta sono i rossoneri a dare buca al sindaco Tambellini

Dopo che il primo cittadino e l'assessore allo Sport non avevano inviato una riga di congratulazioni all'indomani dell'approdo ai play out, rimediando solo successivamente con un invito per domani a Palazzo Orsetti, i giocatori declinano a 24 ore dall'incontro


mercoledì, 22 maggio 2019, 15:26

Del Prete, commissario giudiziale: "E' necessario accorciare i tempi"

Claudio Del Prete, commercialista nonché amministratore unico di Lucca Holding, ha accettato l'incarico di commissario giudiziale proposto dal tribunale nella richiesta di concordato preventivo con riserva: "Mi incontrerò con i rappresentanti della Lucchese la prossima settimana"