Porta Elisa News

Play out, scatta la preparazione alla gara

lunedì, 13 maggio 2019, 18:23

Siamo entrati in clima playout e lo si vede da come è carico mister Favarin. La massima attenzione in tutte le situazioni dell'allenamento ed il tenere tutti sulla corda sono stati il minimo comune denominatore per preparare la sfida di andata contro il Cuneo. Al Porta Elisa tutti si saranno chiesti perchè mancasse Gabbia. Nessuna paura, il giocatore sabato sarà presente ma adesso è in ritiro a Tirrenia con l'Italia Under 20 in preparazione del mondiale. Rientrerà nella giornata di venerdì o al più tardi sabato mattina, ma sarà sicuramente in campo.

Favale è rientrato in gruppo mentre Isufaj sta lavorando a parte ed almeno per la panchina ce la potrebbe fare. Nessun problema per Martinelli, Provenzano e Sorrentino che oggi non si sono allenati a scopo precauzionale. Per domani è prevista una seduta pomeridiana e non verranno effettuati per tutta la settimana dei doppi allenamenti. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 23 maggio 2019, 18:24

Il centrodestra sulla mancata presenza della squadra in Comune: "Comprendiamo il disagio di squadra e staff"

L'opposizione all'attacco: "Tambellini, vista la reale circostanza per cui è saltato l'incontro, colleziona una vera e propria figuraccia, ma soprattutto fornisce un'ulteriore prova dello scollamento di questa amministrazione dalla città, ogni giorno sempre piu' imbarazzante"


giovedì, 23 maggio 2019, 18:12

Tambellini: "Mi spiace non incontrare i giocatori della Lucchese"

Il sindaco affida a una nota stampa il suo commento dopo il rifiuto dei giocatori e dello staff di incontrarlo: "Il sindaco conferma il suo costante impegno mai venuto meno, nonostante le profonde difficoltà della società che hanno condotto alla richiesta di concordato, per trovare soluzioni economiche capaci di dare...



mercoledì, 22 maggio 2019, 20:53

Stavolta sono i rossoneri a dare buca al sindaco Tambellini

Dopo che il primo cittadino e l'assessore allo Sport non avevano inviato una riga di congratulazioni all'indomani dell'approdo ai play out, rimediando solo successivamente con un invito per domani a Palazzo Orsetti, i giocatori declinano a 24 ore dall'incontro


mercoledì, 22 maggio 2019, 15:26

Del Prete, commissario giudiziale: "E' necessario accorciare i tempi"

Claudio Del Prete, commercialista nonché amministratore unico di Lucca Holding, ha accettato l'incarico di commissario giudiziale proposto dal tribunale nella richiesta di concordato preventivo con riserva: "Mi incontrerò con i rappresentanti della Lucchese la prossima settimana"