Porta Elisa News

Obbedio: "Orgoglioso di essere il direttore di questa squadra"

sabato, 4 maggio 2019, 18:47

Antonio Obbedio arriva in sala stampa insieme a Simone Greselin, lo sfortunato giocatore rossonero che oggi era al Porta Elisa per sostenere i suoi compagni: "Orgoglio, sofferenza, attaccamento ai colori: Simone rappresenta la nostra stagione. Sapendo che i giocatori hanno fatto tutto senza avere dietro una società, hanno rischiato anche l'incolumità fisica. Sono orgoglioso di essere il direttore di questa squadra. Non so quanti punti aveva preso di penalizzazione l'Arezzo lo scorso anno, ma loro erano partiti in ogni caso per vincere il campionato. Noi siamo rimasti in 17 giocatori senza aver fatto mercato a gennaio, lo stesso Cuneo, a cui faccio i complimenti, ha una rosa più ampi. E' un capolavoro arrivare sino a qui".

 "Mi piacerebbe al Cuneo dessero cinque punti così faremmo i play out con un'altra squadra... Devo fare i complimenti alla Pro Patria per quello che hanno dimostrato come valori umani. Ora stacchiamo tre giorni per preparare al meglio questo spareggio. Credo che tutto sia partito quel 28 dicembre, dopo la conferenza stampa dei nuovi proprietari, è scattato qualcosa. I tifosi sono persone particolari ma ti riconoscono l'attaccamento alla maglia, e noi questo abbiamo dimostrato con la segretaria che lava i panni, il direttore taglia l'erba. Senza tutti quelli che lavorano qui non sarebbe stato possibile, devo ringraziare i piccoli imprenditori che ci hanno permesso di creare questo legame. Unica nota stonata è aver vinto con il Pontedera che meritava i play off, sono una realtà importante e permettetemi i complimenti a Falcone".

Simone Greselin: "Mi mancava stare qui con i miei compagni, mi manca questo ambiente, oggi si è compiuta una prima impresa, con tutto quello che è successo è una cosa grande, sono felicissimo. A livello fisico sto meglio, è un mese che mi sono operato e il recupero sta procedendo, ci vorrà ovviamente tempo e pazienza: sono carico, ho voglia di riprendere".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"