Porta Elisa News

Obbedio: "Ci siamo regalati un bel compleanno"

sabato, 25 maggio 2019, 17:07

Antonio Obbedio e la sua squadra hanno messo un altro mattoncino in un campionato straordinario: "Sapevamo che all'inizio avremmo sofferto, dopo l'occasione iniziale abbiamo rischiato il giusto. Sapevamo che avrebbero giocato così, ma oggi la linea difensiva ha fatto tantissimo, tutti ma De Vito e Martinelli davvero bene, insieme a Falcone e agli esterni. La tripla parata di Falcone? Ci può stare che Falcone faccia la parata.. scherzi a parte ha riconfermato di essere un portiere pronto per il salto di categoria. Zanini? E' uno dei tanti giocatori sottovalutati".

"C'è stato un momento che se avessimo preso gol, avremmo incontrato difficoltà, ma mi è piaciuto molto lo spirito con cui la squadra ha affrontato la gara: l'hanno interpretata bene e non dimentichiamo che dall'altra parte c'era una signora squadra. La Lucchese sta bene fisicamente, c'è il rammarico di avere la rosa corta, ma il mister è stato bravo a inventarsi Bortolussi trequartista. Di Nardo? Gli manca un pizzico per far gol.  La nostra situazione di quest'anno è di quelle che o ti compatti o ti sfasci, sono stati tutti bravi a gestire questa situazione, io credo di aver fatto bene a gennaio durante il mercato a evitare addii convincendoli che era un investimento sul loro futuro, un conto è giocare nella Lucchese un altro è da altre parti. Bisceglie o Paganese? Non cambia, sono due buone squadre, che a gennaio si sono rafforzate. Ci siamo regalati un bel compleanno: vittoria dedicata a Picone e un pensiero va a Diego Checchi". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta