Porta Elisa News

Lombardo racconta l'emozione: "Ho calciato con tutta la forza che avevo dentro"

lunedì, 6 maggio 2019, 12:37

Mattia Lombardo, attraverso il suo profilo Facebook, parla degli attimi che hanno preceduto il tiro dagli undici metri che ha permesso alla Lucchese di approdare ai play out. Il giocatore, ancora una volta, suona la carica per continuare a sognare. 

L'ultima partita di campionato – scrive – un campionato travagliato e difficile che ha messo a dura prova tutti noi. Ogni sera andavo a dormire desiderando di poter dare il mio contributo, decisivo, proprio all'ultima partita, all'ultimo respiro. Quel momento è arrivato. Sul dischetto guardavo il pallone e nella mente ripercorrevo tutte le cose positive di questi mesi nonostante la situazione difficile. Confesso che ho sentito una grande responsabilità ma era esattamente quello che desideravo. Un grande silenzio avvolgeva il Porta Elisa, i nostri tifosi erano con il fiato sospeso". 

"Ho preso la rincorsa – prosegue – mi sono diretto verso il pallone e ho calciato con tutta la forza che avevo dentro, la forza che mi hanno dato tutti quelli che hanno sempre creduto in questa impresa. Questo è il mio modo di ringraziarvi. Ora andiamo avanti perché la strada verso il nostro obiettivo è ancora lunga e piena di ostacoli ma sappiamo che insieme possiamo realizzare qualsiasi impresa. Fino alla fine. #MattiaLombardo".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"