Porta Elisa News

Langella: "Non moriamo mai, come hanno scritto i tifosi in uno striscione"

sabato, 4 maggio 2019, 19:02

Giovanni Langella è commosso quando arriva in sala stampa, "Faccio fatica a parlare, la cosa più bella che poteva succedere oggi, ho visto uno striscione in curva "Non moriremo mai", è esattamente così. Ora ci giochiamo due partite importantissime e ce le giocheremo. Il primo tempo abbiamo fatto fatica, contro una squadra scorbutica che meritava i play off e a cui faccio i complimenti, nel secondo tempo ci siano scrollati di dosso il peso di dover vincere a tutti i costi, un po' come tutto il girone di ritorno. Ho poche parole per il pubblico che è stato eccezionale, i ragazzi nel secondo tempo avevano una marcia in più anche per loro, spero siano tanti nella prossima gara: con loro abbiamo fatto un patto e lo dobbiamo portare avanti insieme".

"I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, ora pensiamo ai play out proprio contro il Cuneo contro cui giocammo io e mister Favarin lo scorso anno: sono partite a sé che vanno giocate con massima determinazione. Noi perderemo Gabbia dalla gara di ritorno per gli impegni in Nazionale, per l'andata vedremo. Temo la loro rosa, anche loro come noi hanno fatto punti importanti, che vinca il migliore, meritiamo noi e merita il Cuneo. Ora dobbiamo ricaricare le pile in vista delle prossime partite. Falcone? Lo avevo già a Gavorrano è cresciuto molto per Enzo Biato che è un grande professionista, i giocatori migliorano quando hanno professionisti come lui a cui siamo vicini". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta