Porta Elisa News

I rossoneri riprendono gli allenamenti tra gli applausi

mercoledì, 8 maggio 2019, 19:04

di diego checchi

La squadra ha ripreso ad allenarsi con lo spazio per un momento toccante. I tifosi che erano presenti allo stadio hanno applaudito giocatori e staff tecnico al loro ingresso in campo quando sono usciti dagli spogliatoi per poi dirigersi in palestra. A proposito di questo i rossoneri hanno prima svolto un lavoro atletico con il professore Guidi e poi delle esercitazioni con la palla. I giocatori erano tutti presenti tranne Isufaj ancora alle prese con un piccolo problema fisico e ovviamente Greselin. Aggregati alla prima squadra diversi elementi della squadra Berretti.

Per domani è prevista una seduta pomeridiana e si andrà avanti così fino a sabato. Insomma la squadra ha già il pensiero alla doppia sfida contro il Cuneo e sono già entrati in modalità playout. Per Favarin e Langella ci sarà la possibilità di rivincita perché anche lo scorso anno sulla panchina del Gavorrano si sono trovati a sfidare la squadra piemontese e non andò bene. Ci auguriamo che stavolta riescono a sovvertire il risultato. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.