Porta Elisa News

Favarin: "Non possiamo fare calcoli"

venerdì, 24 maggio 2019, 12:56

Vigilia di Cuneo-Lucchese che deciderà chi potrà continuare a coltivare la speranza salvezza. In sala stampa, come nelle ultime settimane, si presenta Giancarlo Favarin: "Sarà una partita diversa dall'andata, il cuneo, essendo un'ottima squadra cercherà partire forte e indirizzare la gara. Non possiamo fare calcoli, dobbiamo fare come nella gara di andata, durante la quale i ragazzi sono stati molto bravi. Ci attende una partita molto intensa, dovremo provare a fare un gol.  Questi ragazzi hanno costruito mattoncino su mattonino ora devono mettere il tetto".

"Provenzano? Ha recuperato bene, è a disposizione. Per l'assenza di Gabbia ci sono De Vito e Palmese, decideremo dopo l'ultima rifinitura. Da parte loro mi attendo una formazione diversa, dobbiamo fare grande attenzione. Il 2-0 non ci ha messo al riparo, dobbiamo avere rispetto di una squadra come il Cuneo, dovremo fare risultato per proseguire il cammino. In avanti? Sabato scorso abbiamo dato un segnale importante come numero di attaccanti schierati, non vedo perché devo cambiare. Ho intenzione di cambiare pochissimo, la partita di sabato ha dato certezze. I tifosi si faranno sentire come hanno sempre fatto, in questo momento sono indispensabili, ancora una volta si sono dimostrati eccezionali, e permettetemi di fare un grande in bocca al lupo a Diego Checchi, lo aspettiamo qui, per noi è importante".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta