Porta Elisa News

Sbragia, avvocato di Marcella Ghilardi: "Le credenziali del cassetto fiscale della Lucchese le ha Anca Moldovan"

martedì, 9 aprile 2019, 16:26

di fabrizio vincenti

Le richieste di produrre documentazione contabile a Enrico Ceniccola da parte della segreteria della Lucchese ? Rimandate al mittente a stretto giro di posta. Alle dichiarazioni del consulente di Aldo Castelli che chiede di avere copia delle fatture e degli altri documenti contabili da parte della segretria rossonera,  risponde l'avvocato Carlo Sbragia, che cura gli interessi della segretaria Marcella Ghilardi. E la risposta non si fa attendere, tirado in ballo Anca Moldovan, per mesi presente allo stadio e amministratore di Città Digitali, ex socio di maggioranza della Lucchese, che ha ceduto il pacchetto a Aldo Castelli.

"C'è un amministratore unico – replica Sbragia – e lui o chi per lui chieda alla signora Anca Moldovan circa la contabilità. Ghilardi ha avuto autorizzazione, dallo stesso Ottaviani, a partire dal 22 febbraio, a svolgere alcune operazioni di ordinaria amministrazione, per quelle verrà data documentazione, ma per il resto non è di sua competenza: chiami Moldovan e venga, lui o chi per lui, a Lucca a controllare".

"Se la documentazione è in sede? Dal 22 febbraio per quello che era di competenza della mia cliente – aggiuge il legale – di sicuro, per il resto non ne sa nulla: non se ne è mai occupata. Senza considerare che c'è un cassetto fiscale con tutte le fatture e le credenziali per accedere le ha la signora Anca Moldovan: basta glielo chieda e può visionare tutte le operazioni in entrata e in uscita. Qui mi pare che qualcuno stia facendo il furbo, mi riservo di sporgere querela per eventuali dichiarazioni diffamatorie nei confronti della mia cliente".

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”