Porta Elisa News

Sbragia a Ottaviani: "Fino al 22 febbraio non aveva dato nemmeno un suo recapito alla segreteria"

venerdì, 12 aprile 2019, 19:55

Dall'avvocato Carlo Sbragia che cura gli interessi della segretaria rossonera Marcella Ghilardi, riceviamo e pubblichiamo la controreplica alle affermazioni di Umberto Ottaviani, amministratore unico della Lucchese. 

innanzitutto Le preciso che la Sig.ra Ghilardi si è rivolta al mio studio legale in seguito alle velate minacce apparse nei suoi confronti sugli organi di stampa, nonché nella Sua del 5 aprile u.s.. Con riguardo a quanto avvenuto nel corso della precedente gestione, e cioè fino al 17.12.2018, debbo constatare che è argomento a Lei completamente estraneo e, comunque, ripeto quanto già esposto nella mia del giorno 8 aprile u.s..

Così come rinnovo l’invito a recarsi presso la sede della Lucchese Libertas o a delegare persona di Sua fiducia al fine di ritirare la documentazione contabile non ricompresa nella email già inviataLe dalla Sig.ra Ghilardi. Infine, mio tramite, la Sig.ra Ghilardi Le ricorda che Lei fino al 22 febbraio u.s. non le ha fornito alcun Suo recapito, rendendo impossibile alla mia assistita di avere un contatto diretto con Lei che, peraltro, non c’è stato nemmeno dopo la data suddetta, essendo sempre rimaste prive di riscontro email e pec a Lei indirizzate dalla mia cliente.

Comunque sia, è bene chiarire che, prima del 5 aprile u.s., non è mai pervenuta presso la sede della Lucchese Libertas, e quindi nemmeno alla Sig.ra Ghilardi, alcuna Sua richiesta di avere delucidazioni relative alla gestione societaria.

Distinti saluti. 

Avv. Carlo Sbragia

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 luglio 2019, 19:58

Porta Elisa, il Comune vuole portare sotto 4000 la capienza

Per il Comune di Lucca, dormiente da anni sul Porta Elisa e in generale sugli impianti sportivi, la capienza dello stadio va portata sotto le 4000 persone. Di più: a chi avrà l'onere di far ripartire il calcio a Lucca, l'amministrazione Tambellini chiede di giocare fuori casa le prime partite...


venerdì, 19 luglio 2019, 17:28

Futuro rossonero: due o più cordate in pista?

Al momento paiono essere due le cordate interessate, ma si rincorre la voce di una possibile terza che avrebbe il rifacimento dello stadio come obiettivo primario. Santoro: "Al 98 per cento saremo presenti alla manifestazione di interesse, ma per ora niente nomi"



venerdì, 19 luglio 2019, 09:57

Corda: "Siamo pronti per il bando"

L'ex direttore tecnico del Como ancora in città ha incontrato Vittorio Tosto e l'ex responsabile della comunicazione Giacomo Bernardi: "Non ho ancora visto nei dettagli il bando ma contiamo di depositare tutto entro il 25. In società Nicastro? Potrebbe entrare al 15-20 per cento"


venerdì, 19 luglio 2019, 09:50

Stadio, il Comune stanzia 45mila euro per i servizi di ingegneria per i lavori urgenti. E chi li paga questi ultimi?

Il Comune dà il via alla procedura per i lavori urgenti al Porta Elisa dopo che a seguito delle verifiche di vulnerabilità statica e sismica effettuate dallo studio di ingegneria Archimede s.r.l. Ecco le imprese coinvolte: ma chi pagherà i lavori veri e propri?