Porta Elisa News

Sbragia a Ottaviani: "Fino al 22 febbraio non aveva dato nemmeno un suo recapito alla segreteria"

venerdì, 12 aprile 2019, 19:55

Dall'avvocato Carlo Sbragia che cura gli interessi della segretaria rossonera Marcella Ghilardi, riceviamo e pubblichiamo la controreplica alle affermazioni di Umberto Ottaviani, amministratore unico della Lucchese. 

innanzitutto Le preciso che la Sig.ra Ghilardi si è rivolta al mio studio legale in seguito alle velate minacce apparse nei suoi confronti sugli organi di stampa, nonché nella Sua del 5 aprile u.s.. Con riguardo a quanto avvenuto nel corso della precedente gestione, e cioè fino al 17.12.2018, debbo constatare che è argomento a Lei completamente estraneo e, comunque, ripeto quanto già esposto nella mia del giorno 8 aprile u.s..

Così come rinnovo l’invito a recarsi presso la sede della Lucchese Libertas o a delegare persona di Sua fiducia al fine di ritirare la documentazione contabile non ricompresa nella email già inviataLe dalla Sig.ra Ghilardi. Infine, mio tramite, la Sig.ra Ghilardi Le ricorda che Lei fino al 22 febbraio u.s. non le ha fornito alcun Suo recapito, rendendo impossibile alla mia assistita di avere un contatto diretto con Lei che, peraltro, non c’è stato nemmeno dopo la data suddetta, essendo sempre rimaste prive di riscontro email e pec a Lei indirizzate dalla mia cliente.

Comunque sia, è bene chiarire che, prima del 5 aprile u.s., non è mai pervenuta presso la sede della Lucchese Libertas, e quindi nemmeno alla Sig.ra Ghilardi, alcuna Sua richiesta di avere delucidazioni relative alla gestione societaria.

Distinti saluti. 

Avv. Carlo Sbragia

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 aprile 2019, 17:38

L'ennesima settimana di passione rossonera

Nella settimana cominciata la Lucchese verrà nuovamente penalizzata, stavolta per i mancati pagamenti di stipendi e contributi a marzo, sul campo c'è la partita spareggio di Chiavari contro l'Albissola, mentre sul fronte societario Stefano Ulisse dovrebbe incontrarsi con Moriconi, per valutare scenari tutti da scoprire


sabato, 20 aprile 2019, 08:18

Ceniccola: "Sulla fideiussione, ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e forse al Tar"

Il consulente dimissionario, ma ancora al centro della situazione societaria e al fianco del proprietario Aldo Castelli, assicura che la vicenda fideiussione non è ancora finita: "Attendiamo le motivazioni, ma ho letto la documentazione portata dalla Lega Pro e mi pare debole.



venerdì, 19 aprile 2019, 16:46

Qui Porta Elisa, allenamento defaticante e appuntamento a martedì

I rossoneri hanno svolto una seduta defaticante e si sono dati appuntamento a martedì dopo Pasqua per iniziare la preparazione per la gara decisiva di Chiavari contro l'Albissola dove si attende un gran numero di tifosi


giovedì, 18 aprile 2019, 23:04

Obbedio: "Andremo ai play out, ma il 10 maggio inizia un altro campionato..."

Il direttore sportivo pensa al campo ma anche all'udienza prefallimentare prevista il 10 maggio: "Ai giocatori ho detto anche stasera di alzare la testa perché loro si meritano tutto il nostro rispetto e che si meritano assolutamente di giocarsi la salvezza con il playout. Devono assolutamente reagire"