Porta Elisa News

Ragghianti: "Alcuni interlocutori sono affidabili, gravissime responsabilità se non venissero presi in considerazione"

martedì, 9 aprile 2019, 11:37

Mentre si avvicina la data della sentenza definitiva sulla fideiussione della Lucchese, l'assessore allo sport interviene sottolineando la necessità, da parte dell'attuale proprietà, di approfondire fino in fondo tutte le possibilità per salvare dal fallimento la squadra di calcio che rappresenta la città di Lucca, mentre Fabio Barsanti di CasaPound ha chiesto gli venga ritirata la delega allo sport.

 “In questi mesi di note e tristi vicende della Lucchese – afferma l'assessore – l'amministrazione ha incontrato molti soggetti e ascoltato molte ipotesi di vario genere, spesso prive di basi solide. Tuttavia non tutte sono apparse tali perché in alcuni casi abbiamo avuto di fronte interlocutori affidabili e meritevoli di considerazione. Sarebbe molto grave – aggiunge – se l'attuale proprietà, nominale o reale, non approfondisse tutte le ipotesi e non consentisse di vagliare le proposte che, almeno sulla carta, appaiono più realistiche e che hanno alle spalle imprenditori o gruppi non discussi, imponendo addirittura condizioni inaccettabili per effettuare la cessione delle quote. Sarebbe, questa, una gravissima responsabilità che non potrebbe che portare la società o in pessime mani o direttamente in tribunale”. 






Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.