Porta Elisa News

Qui Porta Eilsa, De Feo in gran spolvero nella partitella

mercoledì, 24 aprile 2019, 18:36

di diego checchi

Una seduta molto intensa quella voluta da mister Favarin. Il tecnico rossonero ha prima provare fare alla squadra degli schemi d’attacco per migliorare la fase di conclusione e poi ha fatto disputare una partitella a ranghi contrapposti, con alcuni giocatori della Berretti per completare l’organico. La formazione è un dilemma, ma ricordiamo che non ci saranno Zanini e Isufaj per squalifica, oltre a Greselin per infortunio per cui è probabile che si vedrà un centrocampo a tre con Berardini al posto di Zanini, con Mauri e Provenzano a completarlo. Da capire poi se la difesa sarà a tre o quattro, e di conseguenza si potrebbe modificare anche il discorso offensivo.

Oggi, nel corso della partitella in famiglia, si è visto un De Feo in grande forma e chissà che non ci possa essere un posto da titolare per lui in una partita così importante e considerando che la partita l’Albissola andrà giocata da subito all’attacco, potrebbe scendere in campo insieme a Bortolussi e Sorrentino. C’è fermento anche tra i tifosi, che come abbiamo già detto ieri, hanno organizzato due pullman ma ci saranno anche tante auto al seguito dei rossoneri. La febbre per questo match è molto alta e quello che possiamo dire è che a Chiavari ci sarà un’ottima cornice di pubblico negli spazi dedicati alla tifoseria rossonera. Quella di sabato sarà una partita decisiva, da giocare come se non ci fosse un domani, questo è poco ma sicuro. E allora tutti a Chiavari, a sostenere questa squadra, che è veramente commovente per l’impegno che mette in campo.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 23 maggio 2019, 18:24

Il centrodestra sulla mancata presenza della squadra in Comune: "Comprendiamo il disagio di squadra e staff"

L'opposizione all'attacco: "Tambellini, vista la reale circostanza per cui è saltato l'incontro, colleziona una vera e propria figuraccia, ma soprattutto fornisce un'ulteriore prova dello scollamento di questa amministrazione dalla città, ogni giorno sempre piu' imbarazzante"


giovedì, 23 maggio 2019, 18:12

Tambellini: "Mi spiace non incontrare i giocatori della Lucchese"

Il sindaco affida a una nota stampa il suo commento dopo il rifiuto dei giocatori e dello staff di incontrarlo: "Il sindaco conferma il suo costante impegno mai venuto meno, nonostante le profonde difficoltà della società che hanno condotto alla richiesta di concordato, per trovare soluzioni economiche capaci di dare...



mercoledì, 22 maggio 2019, 20:53

Stavolta sono i rossoneri a dare buca al sindaco Tambellini

Dopo che il primo cittadino e l'assessore allo Sport non avevano inviato una riga di congratulazioni all'indomani dell'approdo ai play out, rimediando solo successivamente con un invito per domani a Palazzo Orsetti, i giocatori declinano a 24 ore dall'incontro


mercoledì, 22 maggio 2019, 15:26

Del Prete, commissario giudiziale: "E' necessario accorciare i tempi"

Claudio Del Prete, commercialista nonché amministratore unico di Lucca Holding, ha accettato l'incarico di commissario giudiziale proposto dal tribunale nella richiesta di concordato preventivo con riserva: "Mi incontrerò con i rappresentanti della Lucchese la prossima settimana"