Porta Elisa News

Provenzano un gol e un quasi gol

sabato, 27 aprile 2019, 19:08

Ecco le pagelle dei rossoneri al termina della gara di Chiavari contro l’Albissola. 

Falcone 6,5 – è stato autore di almeno due parate importanti su Martignano.

Martinelli 6 – partita senza infamia e senza lode.

Lombardo 6,5 – è uno che ci mette sempre il massimo e anche oggi lo si è visto sia in fase offensiva che difensiva.

Provenzano 7 – autore del gol del vantaggio e di un gran tiro nel secondo temo che Albertoni ha respinto con la punta delle dita.

Bernardini 6,5 – non ha tradito neanche questa volta dal punto di vista nell’impegno. Non ha mai paura di andare al contrasto ed ha avuto anche una palla gol ma Albertoni è stato bravo a parare.

Favale 5,5 – più timido di altre volte, non si rende mai pericolose e nella ripresa lascia il posto a Santovito.

De Vito 6 – fino al gol era stato perfetto come tutta la difesa ma poi si sono fatti infilare più di una volta per cui mezzo punto in meno.

Gabbia 6 – idem come sopra.

Bortolussi 5,5 – ha avuto una gran palla gol nel secondo tempo ma non l’ha sfruttata per il resto, veramente poco incisivo nella manovra.

Mauri 6,5 – non ha sbagliato una palla lì nel mezzo, e si è anche preso alcuni rischi calcolati: bravo e freddo.

De Feo 6 – era un po’ che non giocava da titolare, ci ha messo impegno ed ha anche sfiorato il gol ma doveva essere più partecipe nella costruzione del gioco e nel far salire la squadra.

Sorrentino sv.

Santovito sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione