Porta Elisa News

Provenzano un gol e un quasi gol

sabato, 27 aprile 2019, 19:08

Ecco le pagelle dei rossoneri al termina della gara di Chiavari contro l’Albissola. 

Falcone 6,5 – è stato autore di almeno due parate importanti su Martignano.

Martinelli 6 – partita senza infamia e senza lode.

Lombardo 6,5 – è uno che ci mette sempre il massimo e anche oggi lo si è visto sia in fase offensiva che difensiva.

Provenzano 7 – autore del gol del vantaggio e di un gran tiro nel secondo temo che Albertoni ha respinto con la punta delle dita.

Bernardini 6,5 – non ha tradito neanche questa volta dal punto di vista nell’impegno. Non ha mai paura di andare al contrasto ed ha avuto anche una palla gol ma Albertoni è stato bravo a parare.

Favale 5,5 – più timido di altre volte, non si rende mai pericolose e nella ripresa lascia il posto a Santovito.

De Vito 6 – fino al gol era stato perfetto come tutta la difesa ma poi si sono fatti infilare più di una volta per cui mezzo punto in meno.

Gabbia 6 – idem come sopra.

Bortolussi 5,5 – ha avuto una gran palla gol nel secondo tempo ma non l’ha sfruttata per il resto, veramente poco incisivo nella manovra.

Mauri 6,5 – non ha sbagliato una palla lì nel mezzo, e si è anche preso alcuni rischi calcolati: bravo e freddo.

De Feo 6 – era un po’ che non giocava da titolare, ci ha messo impegno ed ha anche sfiorato il gol ma doveva essere più partecipe nella costruzione del gioco e nel far salire la squadra.

Sorrentino sv.

Santovito sv.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”