Porta Elisa News

Ottaviani a Sbragia: "Detengo l'indirizzo pec di una sola casella di posta della Lucchese"

giovedì, 11 aprile 2019, 14:51

Da Umberto Ottaviani e Enrico Ceniccola riceviamo la risposta che il primo ha prodotto alle affermazioni dell'avvocato che cura gli interessi di Marcella Ghilardi, Carlo Sbragia.

G.mo Avv.to

il fatto che l' impiegata della società si rivolga a Lei per ripondere alla normale richiesta di documentazione che non può che trovarsi presso la sede della società lascia pensare così come lascia pensare la Sua affermazione circa la mendacità di quanto da me esposto; in ogni caso riscontro qui quanto alla Sua missiva:

Circa la revisione COVISOC niente di diverso rispetto a quanto evidenziato nella mia comunicazione forse sfugge soltanto il fatto che se la S.ra Ghilardi ha sottoscritto al revisione Covisoc e quindi deve avere trattenuto disponbile una copia del verbale della stessa verifica e del bilancio che ha allegato, per l'archivio dei documenti societari;

Relativamente alle credenziali di accesso ai conti bancari mi risulta che tali credenziali sono sempre state e tutt'ora sono nel computer dell'impiegata e che l'OTP (dispositivo di autorizzazione) in occasione della vacanza dell'impiegata (19.10.2018) è stato temporaneamente affidato alla S.ra Moldovan e che dal rientro di detta vacanza l'OTP è stato condiviso fino alla data della nomina del nuovo amministratore (28.12.2018) dopodichè come da richiesta degli acquirenti è rimasta in custodia della S.ra Moldovan fino al deposito della mia firma presso la BPM, quindi non capisco, se anche fosse vero, come sia possibile che "in via di favore" la S.ra Ghilardi dichiari operasse sui conti bancari per eseguire bonifici predisposti/redatti dal Sig. Moriconi che neppure aveva titolo, forse la S.ra Ghilardi intendeva dire per conto del Sig. Carlo Bini, ma questo non rileva ai fini della mia richiesta che incentrava sulla questione della documentazione contabile che a seguito della cessione delle quote e successivamente al periodo di Affiancamento da parte della Sig. Moldovan ai ceduti ovvero fino al 31.01.2019 è stata diligentemente archiviata presso l'ufficio contabilità di cui mi risulta Lei abbia le chiavi peraltro assieme a quelle di tutti gli uffici della sede.

In ogni caso la documentazione richiesta è palesemente quella archiviata dalla Moldovan nel mese di gennaio nei cartolari presso l'ufficio contabilità ma ovvio che dal 1 febbraio ad oggi tali documenti se pur non gestiti contabilmente (motivo per cui li stiamo richiedendo per mettere in pareggio la contabilità abbandonata dallo studio del Dott. Benigni di cui la Sua Impiegata non ce ne ha dato notizia) sono inequivocabilmente pervenuti come sempre alla sede e quindi essendo la S.ra Ghilardi l'unica impiegata mi pare logico che abbia diligentemente provveduto a raccoglierli e a tresmetterli assieme alla corrispondenza in una ottica di normale collaborazione e dovere.

Relativamente ai movimenti effettuati al momento non ho sollevato nessuna eccezione, anche se erano esclusivamente riferiti all'urgenza del giorno, ed ho effettuato la semplice e normale richiesta di comunicarci ed aggiornarci su tali movimenti che mi sarei aspettato fossero eseguiti con la maggior trasparenza possibile nei miei riguari cosa che sarebbe dovuta occorrere normalmente di volta in volta senza giungere a questa mia richiesta per altro tutelata da un legale nel riscontro dovuto nel normale rapporto di lavoro ed ancora non ho ricevuto quanto richiesto e dovuto, come incassi partite, pagamenti, situazione di caasa, altri proventi e pagamenti.

Quanto agli indirizzi PEC vero è che detengo le credenziali del solo indirizzo PEC "LuccheseLibertas" fornitemi dal soggetto cedente mentre non ho mai ricevuto le credenziali delle altre due caselle PEC che mi risultano gestite esclusivamente da sempre dalla Sig.ra Ghilardi e già richieste a mezzo e-mail e non ancora ricevute. Pertanto ci attendiamo a stretto giro l'invio di copia della documentazione richiesta, vista l'incompresibile indisponibilità a tutt'oggi a riscontrare la leggittima e sollecittata richiesta dato che ci saremmo aspettati ricevere di volta in volta al fine di poter decidere per una corretta gestione.

Distinti Saluti 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"