Porta Elisa News

Mister Sannino: "il gioco arriverà"

sabato, 6 aprile 2019, 18:57

Giuseppe Sannino, trainer dei piemontesi, arriva in sala stampa visibilmente soddisfatto per i 3 punti conquistati e commenta così la gara odierna: “Una partita non certo bella da vedere ma il campo era quello che era, penso che si vedesse anche da fuori e ovviamente non si può fare calcio di qualità in queste condizioni ma abbiamo vinto e va bene così. Mi chiedete della Lucchese? Devo dire che sono stati bravi visto il momento che stanno passando e faccio i complimenti ai ragazzi per come stanno portando avanti questa stagione. Non entro nel merito perché non conosco i dettagli ma spero che si possa risolvere tutto per il meglio”.

“Ci si aspettava sicuramente di più considerando i nomi importanti che ci sono in rosa, ma ci sono tanti dettagli che fanno una stagione. L’importante comunque sarà arrivare ai play off, da quando sono arrivato ho visto grande voglia e impegno, per il gioco serve un po’ di tempo ma arriverà e ci potremo rifare”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 agosto 2019, 18:46

Mercato, Benassi vicino al ritorno in rossonero

Il nome più gettonato per rinforzare la difesa è quello di Maikol Benassi, classe '89 che ha fatto il settore giovanile nella Lucchese , lo scorso anno a Cesena. Per l'attacco si studiano Gaston Corado, ex Francavilla, e Luca Orlando, ex Matera. La suggestione si chiama Claudio Coralli


martedì, 20 agosto 2019, 11:13

Wikipedia e il mistero del proprietario della Lucchese

Per Wikipedia, l'enciciclopedia libera di internet, la Lucchese è in mano a un tale che di nome fa Antonio Scialla. La società si è attivata per la rimozione. Santoro: "Non sappiamo chi sia se vuole venire e portare 3-400mila euro è ben accetto.



lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

Dopo l'esordio in Coppa parla il diesse: "Sono molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più"


domenica, 18 agosto 2019, 21:55

Vignali: "Non si deve mollare niente: abbiamo affrontato la gara con lo spirito giusto"

Soddisfatto anche il giovane Presicci: "Un pubblico così non me lo sarei mai immaginato. Abbiamo retto bene, stiamo lavorando sodo e le due amichevoli che abbiamo giocato ci hanno fatto bene per mettere minuti nelle gambe”