Porta Elisa News

La Lucchese finisce a "Striscia la notizia"

mercoledì, 3 aprile 2019, 21:17

di diego checchi

Clamoroso, la situazione che sta vivendo la Lucchese è finita in onda a Striscia la Notizia su Canale 5 in un servizio della giornalista lucchese Chiara Squaglia, tornata in città di persona per capire il problema che attanaglia la società rossonera. Nel servizio sono stati fatti vedere lo stadio, il magazzino e gli spogliatoi dove ogni giorno i giocatori sono costretti a lavarsi le maglie, segare l'erba e a volte anche a farsi la doccia a casa a causa dell'acqua ghiaccia.

A parlare a nome della squadra è stato il difensore Marco De Vito, che ha ricordato come la trasferte siano pagate dai tifosi e ha illustrato i problemi derivanti dalla cattiva gestione della società e della vendita da parte di Arnaldo Moriconi a Aldo Castelli per la cifra di un euro. La giornalista ha intervistato anche il Presidente della Figc Gabriele Gravina che ha sottolineato come dal prossimo anno verrà istituita una lista nera per certi personaggi non consoni al mondo del calcio.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta