Porta Elisa News

Gabbia rientra in gruppo

lunedì, 8 aprile 2019, 19:11

di diego checchi

La squadra ha ripreso gli allenamenti e la mente è già proiettata alla sfida di Vercelli che è come una finale da non fallire. In gruppo è rientrato il difensore Gabbia che potrà essere così a disposizione. Discorso diverso per Madrigali che non si è ancora visto lavorare con i suoi compagni. Ovviamente i tifosi accorsi allo stadio avevano un solo pensiero, quello dei deferimenti arrivati proprio in mattina e facevano la conta dei punti che ci toglieranno ancora e certamente sperano che la fideiussione sia in qualche modo buona e che magari ridiano alla squadra qualche punto.

Hanno poi cominciato a fare i calcoli sui possibili playout, dato che se si passasse il primo turno, la Lucchese andrebbe quasi certamente a scontrarsi con il Bisceglie o il Siracusa, visto che il Rieti ha ancora due partite da recuperare e può salvarsi direttamente. Sono tutti calcoli campati in aria, ma i tifosi sperano fino all’ultimo che la Lucchese possa salvarsi anche attraverso gli spareggi, perché perdere la categoria sarebbe un grande problema. Al di là di questo, sarà una settimana cruciale per la vendita della società. Ci sarà da capire a chi, Otavviani, Castelli e Ceniccola, venderanno la Lucchese. L’augurio è che si vada verso una pista con basi solide tipo quella che porta a Marco Arturo Romano.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta