Porta Elisa News

Gabbia e Madrigali verso il forfait

martedì, 2 aprile 2019, 18:15

di diego checchi

La squadra si è allenata allo stadio "Porta Elisa" e dobbiamo dire che il lavoro è stato ad alta intensità, con i ragazzi che non si sono certamente risparmiati. Ormai, si può dire senza ombra di dubbio che Gabbia e Madrigali sono a forte rischio per la gara di sabato contro il Novara, visto che anche oggi non hanno partecipato alla seduta con i compagni. Parlare di formazione è ancora presto anche se le scelte di Favarin non sono poi così ampie, considerando anche l'assenza di Greselin.

Di conseguenza, bisognerà capire quale modulo tattico vorrà adottare il trainer rossonero e soprattutto su quali giocatori vorrà puntare. Ci potrebbe essere un rilancio per De Feo, magari dietro alle due punte che potrebbero essere Bortolussi e Sorrentino, con Provenzano spostato sulla linea mediana con la difesa a quattro, oppure un 3-5-2 sulla falsa riga di quello visto sabato scorso con Provenzano a centrocampo e le due punte, nel qual caso le soluzioni sono diverse sia per gli interpreti della difesa che per gli esterni di centrocampo, considerato che rientrerà Favale dalla squalifica. Se conosciamo un po' Favarin, vorrà provare a giocare la partita a viso aperto senza fare troppi calcoli cercando di attaccare da subito. Alla prima squadra sono aggregati diversi elementi della Berretti e oggi erano presenti Fazzi e Votino.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 25 agosto 2019, 19:23

Nolé: "Gara condizionata da certi episodi"

Il capitano rossoero pensa già all'esordio in campionato con il Chieri: “Voltare pagine e ricominciare a lavorare come abbiamo fatto nelle settimane scorse, il lavoro è la migliore medicina. Ora dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domenica contro il Chieri, anche se ci tenevamo a passare il turno”


domenica, 25 agosto 2019, 18:19

Monaco: "Partita vera in vista del campionato"

L'allenatore rossonero deluso dal risultato: "Potevamo gestire meglio la fase di possesso, è stata una partita tosta ma potevamo fare qualcosa in più: ho visto errori sia in fase difensiva che offensiva. L'arbitro? Preferisco non parlarne, avete visto tutti"



domenica, 25 agosto 2019, 15:32

Lucchese-Grassina: 2-3 Rossoneri eliminati

Rossoneri che escono dalla Coppa Italia per opera del Grassina: un rigore di Marzieri sblocca il match, Presicci pareggia e Torrini riporta in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa a segno Calosi e Bitep


sabato, 24 agosto 2019, 18:26

Contro il Grassina, i rossoneri senza Lici e Gueye

Nella seconda gara di Coppa Italia, anch'essa a eliminazione diretta, mister Monaco dovrà rinunciare al difensore e all'attaccante, dubbio a centrocampo tra Nolé e Cruciani. In panchina anche l'ultimo arrivato, il giovane Yener. La probabile formazione che scenderà in campo a Camaiore